NewsScenario

Hearst Italia sceglie Teads: i dettagli della partnership

Teads ha annunciato oggi la firma di un accordo annuale con Hearst Italia, un accordo che renderà la tech company partner unico della società per il territorio nazionale, affiancando la forza vendita dell’editore sul segmento outstream. A Teads quindi il compito di gestire video pubblicitari che compaiono in modo autonomo all’interno dei testi degli articoli, senza essere inseriti in un flusso video (instream) dell’editore, come avviene invece nel caso di preroll o postroll.

Dove li troverete? Su tutte le pubblicazioni di Hearst Italia, ossia Elle, Marie Claire, Esquire, Cosmopolitan, Elle Decor, Marie Claire Maison e Gente.

 “Poter annoverare tra i propri partner in esclusiva un Publisher del calibro di Hearst è un privilegio che solo pochi player al mondo hanno. – ha dichiarato Corinna Marrone Lisignoli, Publisher Director di Teads Italia, –  Teads, negli ultimi 12 mesi, si è impegnata – da un lato – a costruire e consolidare un’offerta unica, capace di coprire differenti verticali grazie ad accordi con gli editori più prestigiosi di ogni segmento. Dall’altro, di mettere questi stessi Eeditori nelle condizioni di essere più competitivi rispetto ai cosiddetti “Over The Top”, senza però trascurare la user experienceE questa sarà la nostra strategia anche per il 2019.”

“La collaborazione con Teads ci sta a cuore per due ragioni: dal punto di vista degli utenti garantisce un’esperienza di qualità sugli smartphone, fornendo contenuti pubblicitari che arricchiscono la navigazione e l’ingaggio; da quello degli inserzionisti offre un contesto di fruizione sicuro, all’altezza delle loro aspettative, con certificazione di viewability, la metrica digitale standard per misurare il tasso di effettiva visualizzabilità di un annuncio. – ha commentato invece Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia e Western Europe – Una soluzione vincente per le nostre testate e per i marchi degli investitori”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button