AziendeNomine

Neil Tunstall è il nuovo CEO di Haier Europe

In una recente svolta aziendale, Haier Europe ha nominato Neil Tunstall come il suo nuovo CEO. La scelta di Tunstall è il risultato di un rigoroso processo di selezione condotto su scala globale, che ha portato alla sua nomina ufficiale.

A partire dall’inizio di aprile, Tunstall prenderà le redini dell’azienda, con l’incarico di dirigere le operazioni nella regione europea. L’headquarter di Haier Europe si trova in Italia, e l’azienda vanta un’impressionante forza lavoro di circa 10.000 persone, con una rete commerciale che si estende in oltre 50 nazioni, forte di ben 7 stabilimenti produttivi.

Tunstall prende il posto di Yannick Fierling, il quale aveva precedentemente annunciato la sua intenzione di lasciare l’incarico.

Chi è Neil Tunstall?

Con un’esperienza internazionale pluriennale nel settore aziendale, Tunstall si distingue per le sue competenze consolidate in commercio e marketing, oltre a un’eccezionale serie di successi legati all’innovazione tecnologica nel mercato dei beni di consumo.

Prima di questa promozione, Neil Tunstall ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato per il Regno Unito e l’Irlanda, periodo durante il quale ha pilotato l’azienda verso l’ambizione di raggiungere la vetta del settore.

Il suo impegno sarà focalizzato sulla creazione di valore duraturo, mirando a soddisfare e superare le aspettative di clienti e consumatori in tutta Europa. L’obiettivo è chiaro: consolidare la posizione di Haier Europe come leader incontrastato nel panorama delle soluzioni per la smart home.

Le prime parole di Neil Tunstall nei panni di CEO di Haier Europe

È un onore assumere la guida di Haier Europe.  È un’azienda con un’impressionante potenza produttiva, un portafoglio di marchi efficace, un team di talento e un’invidiabile reputazione di leader nel settore dei grandi elettrodomestici. Sono convinto delle solide basi di Haier Europe e del suo potenziale, e non vedo l’ora di continuare il grande lavoro già in corso. Mi concentrerò sulla collaborazione con il team centrale di Haier Europe e con i mercati per rimanere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica dei prodotti e delle soluzioni basate su scenari, rispondendo ai bisogni di milioni di persone in tutto il mondo che utilizzano i nostri prodotti ogni giorno”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button