NewsScenario

Arrivano le GoDaddy Talks: conversazioni in streaming per le PMI

Le conversazioni in diretta di Gianluca Stamerra con Marco Magnocavallo, Enrico Pandian e Sonia Peronaci

GoDaddy Talks è il nuovo format con cui GoDaddy vuole ispirare i piccoli e medi imprenditori italiani. L’obiettivo è raccontare come il digital possa essere lo strumento per rivoluzionare il proprio business. Sono tre conversazioni in diretta che coinvolgono gli imprenditori italiani, utili per qualunque tipo di business.

GoDaddy dialoga con gli imprenditori con GoDaddy Talks

GoDaddy supporta quotidianamente oltre 20 milioni di clienti. Parla con le aziende e gli imprenditori, da sempre. Ora lancia questo nuovo strumento: GoDaddy Talks, disponibili gratuitamente a questo indirizzo.

A condurre le conversazioni c’è Gianluca Stamerra, Regional Director di GoDaddy per Italia, Francia e Spagna. Dialoga con Marco Magnocavallo, fondatore e CEO di Tannico, Enrico Pandian, fondatore di start up, e Sonia Peronaci, che ha creato il celeberrimo blog di cucina Giallo Zafferano.

Nelle GoDaddy Talks gli imprenditori raccontano le loro storie di successo. Focus delle conversazioni il ruolo del digitale, con l’obiettivo di capire come abbia influenzato lo sviluppo e l’evoluzione del business. Ogni Talk ha quindi un forte valore ispirazionale per PMI e professionisti, oltre che offrire un panorama delle strategie per rafforzare la propria presenza online.

Ospiti d’eccezione

La prima delle GoDaddy Talks inizia alle 14 di giovedì 8 ottobre. La conversazione con Marco Magnocavallo racconta la sua storia, passata da Blogo per arrivare alla fondazione di Tannico, il più grande negozio online di vini italiani al mondo (Campari a giugno ha acquisito il 49% della società).

godaddy talks ospiti

Il 12 novembre, sempre di giovedì e sempre alle 14, è invece il turno di Enrico Pandian, che ha lanciato realtà come Supermercato24, CheckOut Technologies e FrescoFrigo. Infine giovedì 3 dicembre alle 14 tocca a Sonia Peronaci. Nel 2006 ha messo online Giallo Zafferano, che in questi anni è diventato il blog di cucina di riferimento in Italia. Dopo l’acquisto del blog da parte di Banzai, ha fondato soniaperonaci.it e ha aperto lo spazio formativo e redazionale #SoniaFactory.

Le GoDaddy Talks sono gratuite e promettono di essere una fonte d’ispirazione per imprenditori e professionisti.

Lenovo AIO 3 IdeaCentre All in One 3, Display 23.8" Full HD, Processore AMD Ryzen 5 4500U, 256 GB SSD, RAM 8 GB, DVD±RW, Windows 10, Tastiera e Mouse USB, Black
  • Display 23.8" Full HD con risoluzione 1920x1080; con questo schermo godrai di immagini dettagliate e nitide
  • Processore AMD Ryzen 5 4500U (6C / 6T, 2.3 / 4.0GHz, 3MB L2 / 8MB L3); con questo processore si hanno ottime prestazioni a consumi ridotti
  • Storage 256 GB SSD per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e sicurezza
  • 2x 4 GB SO-DIMM DDR4-2666; una RAM ad alte prestazioni
  • Tastiera e mouse USB neri per un design elegante e minimal

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button