ComputerHardware

Getac presenta notebook S510, il primo rugged al mondo pensato per l’AI

Getac muove un altro passo avanti nel mondo della tecnologia rugged con l’introduzione del suo ultimo notebook S510, progettato per integrare l’Intelligenza Artificiale (AI) nelle operazioni quotidiane di settori critici come le utility, la pubblica sicurezza, la produzione e l’automotive.

Le caratteristiche del notebook rugged Getac S510

S510 si presenta come un mix di innovazione e produttività, grazie al suo processore Intel CoreTM Ultra 5/7 dotato di Intel AI Boost e al driver grafico Intel, che garantiscono prestazioni elevate. Un elemento distintivo è il tasto Microsoft Copilot, che offre un accesso immediato alle funzionalità AI.

Il notebook non è solo intelligente, ma anche straordinariamente resistente. Con le certificazioni MIL-STD-810H e IP53, è progettato per sopportare vibrazioni e cadute fino a quasi un metro, garantendo agli utenti la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi sfida lavorativa. Il display da 15,6 pollici, con una luminosità di 1.000 nit e la tecnologia Getac per la lettura alla luce del sole, assicura una visibilità impeccabile in ogni condizione di illuminazione.

Scopri i prezzi con Amazon Prime da questo link. Qui i vantaggi!

La connettività è un altro punto di forza del S510, che supporta WiFi 6E e Bluetooth 5.3, oltre alle opzioni 4G-LTE e 5G Sub-6. Nonostante le sue caratteristiche robuste, il notebook mantiene una portabilità eccezionale con un peso di soli 2,35 kg e una batteria con capacità hot swap. Quest’ultima garantisce un intero turno di lavoro senza interruzioni.

La personalizzazione è da sempre al centro della filosofia di Getac, e il nuovo notebook non fa eccezione. Infatti gli utenti possono scegliere tra una varietà di configurazioni. Queste che includono doppie porte Thunderbolt 4, fino a 64 GB di DDR5 e 2 TB di storage SSD PCIe NVMe. Le opzioni si estendono a un lettore di codici a barre laser, un’unità DVD super multi, un secondo SSD e una GPU NVIDIA, per adattarsi perfettamente alle esigenze specifiche di ogni professionista.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button