Snom Technology, marchio premium per le comunicazioni basate su IP, ha annunciato la nomina di Fabio Albanini a Vice President Sales a livello globale.
Fabio Albanini direttore commerciale globale di Snom
Durante la sua precedente esperienza in Snom, Albanini ha dimostrato una professionalità eccezionale nel settore commerciale. Fin dal suo arrivo in Snom Italia, ha posto le basi per il successo del marchio nel paese e, a partire dal 2011, nelle regioni del Mediterraneo meridionale e nel Regno Unito.
Nel 2019, è stato nominato Head of Sales International EMEA, con l’esclusione dell’area DACH, e dall’inizio di quest’anno ha assunto la responsabilità dell’APAC. Grazie al suo operato, le quote di mercato di Snom nelle regioni sotto la sua guida sono aumentate in modo significativo.
Nel ruolo di Vice President Sales, Albanini si dedicherà all’attuazione di obiettivi strategici, tra cui l’espansione verso nuovi mercati target, sia geografici sia economici, collaborando strettamente con i dipartimenti di Product Management e Marketing.
Le sue priorità includono il rafforzamento della rete di partner a livello globale, lo sviluppo di nuovi canali di vendita – con particolare attenzione alle regioni APAC aggiunte ad aprile – per garantire un supporto ottimale ai clienti, e l’ottimizzazione dei processi di vendita attraverso il costante miglioramento dell’efficienza e della produttività.
Le dichiarazioni del neo direttore commerciale globale
“Sono molto entusiasta del mio nuovo incarico”, afferma Fabio Albanini. “Snom dispone di un eccellente portafoglio prodotti e di un team determinato. Il ruolo di Vice President Sales è naturalmente un onore per me, ma anche una grande responsabilità nei confronti di Snom. Il nostro successo non risiede solo nei prodotti, ma anche nella bontà delle nostre strategie commerciali. Abbiamo già raggiunto ottimi risultati, quindi ci concentreremo innanzitutto sullo sviluppo delle infrastrutture e dei programmi esistenti. Le idee non mancano di certo!”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!