News

Exihibo S.p.A.: 60 anni di successi per l’azienda di Vedano al Lambro

Giovedì 29 novembre Exhibo S.p.A ha celebrato il 60° anniversario dalla sua fondazione con oltre 200 ospiti provenienti da 20 Paesi differenti.

L’azienda di Vedano al Lambro, che conta oltre 25 milioni di euro di fatturato e un team composto da circa 60 dipendenti, è leader nel mercato italiano della distribuzione di brand di prestigio nel segmento audio, articolato in due linee: consumer e professionale. A queste si sono aggiunte negli ultimi anni le offerte di soluzioni complete nell’ambito della diffusione di suono e voce e di trattamenti di acustica e insonorizzazione degli ambienti.

Exhibo Festa

Nel corso della serata, all’entusiasmante rievocazione delle origini storiche dell’azienda si sono alternati momenti di divertimento e intrattenimento, immersi in un’atmosfera di grande calore e spiri di condivisione che da sempre unisce il team di Exhibo. Non è mancata poi la presentazione del nuovo video istituzionale così come le premiazioni e i riconoscimenti per consulenti, agenti storici e reparti aziendali.

L’azienda ha poi ribadito che il suo futuro è già iniziato, merito dei progetti di ottimizzazione delle operazioni e del rafforzamento delle due anime aziendali, quella distributiva e quella dell’offerta al mercato B2B relativo all’installazione di soluzioni complete e arricchita da progetti e studi d’ingegneria.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button