AziendeNewsNomine

Exclusive Networks Italia ha nominato Giovanni Longo nuovo Sales Director

Nuovo Direttore Vendite per Exclusive Networks: guiderà una squadra composta da quattro sales team

Exclusive Networks Italia ha annunciato la nomina di Giovanni Longo come Sales Director. Longo avrà il compito di guidare i team di Account Managers, Inside Sales, Sales Support e Digital Sales Team, riportando direttamente al CEO Augusto D’Antinone. Nel suo ruolo di Direttore Vendite avrà la responsabilità di condurre e realizzare le strategie sales, rafforzando ulteriormente la mission aziendale che punta a supportare la transizione verso un mondo digitale totalmente affidabile per tutte le persone e organizzazioni.

Da qui Amazon Music 30 giorni gratis senza obbligo di abbonamento

Giovanni Longo è il nuovo Sales Director di Exclusive Networks Italia

Longo porta con sé una comprovata esperienza nel settore delle vendite e una conoscenza approfondita del mercato della distribuzione e del canale, avendo trascorso gli ultimi 23 anni in Tech Data, ora TD SYNNEX, dove negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Sales Manager. “Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà protagonista nel mondo della distribuzione a livello mondiale. La mia priorità sarà lavorare al fianco dei nostri Partner e Vendors per supportare la loro crescita in un mercato sempre più complesso ma strategico come quello della Cybersecurity. La sicurezza informatica è imprescindibile per ogni organizzazione: vogliamo offrire ai nostri Partner non solo le soluzioni e i servizi di sicurezza più avanzati sul mercato, ma anche garantire formazione, supporto pre e post vendita e accesso a nuove opportunità di business” ha dichiarato Giovanni Longo.

Exclusive Networks Italia Logo

Giovanni conosce a fondo le dinamiche del canale e saprà apportare in Exclusive Networks un
approccio strutturato alle vendite
. La nostra missione rimane quella di rendere più sicure le infrastrutture digitali del Paese, un obiettivo che riteniamo sia possibile raggiungere attraverso una stretta collaborazione con i partner e i system integrator, che devono accrescere le loro competenze per rispondere alle nuove esigenze delle aziende e delle PA
” ha commentato Augusto d’Antinone, CEO di Exclusive Networks Italia.

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button