Acquisizioni e PartnershipAziende

Deloitte e Dynatrace inaugurano il Centro di Eccellenza a Barcellona

In una mossa strategica per potenziare la trasformazione digitale e la migrazione al cloud delle aziende europee, Deloitte ha esteso la sua collaborazione con Dynatrace, pioniere nel campo dell’osservabilità e della sicurezza unificate. Questa espansione si concretizza con l’apertura di un innovativo Centro di Eccellenza (CoE) situato a Barcellona, che segna un punto di svolta nel settore.

“Deloitte si impegna a favorire una trasformazione digitale di successo per le più grandi organizzazioni del mondo”. Questo il commento di Alfons Buxó, Global Cloud Transformation Leader di Deloitte. “Crediamo che questo nuovo CoE porterà la nostra partnership con Dynatrace a un livello superiore. La partnership consentirà ai nostri clienti comuni di sfruttare appieno la proposta di valore unica che creiamo. La profonda competenza e conoscenza dei settori di Deloitte, combinata con le nostre moderne competenze in ingegneria del software e con la piattaforma di osservabilità e sicurezza leader del settore di Dynatrace, metteranno i nostri clienti sulla corsia preferenziale verso il successo”.

Il CoE di Deloitte e Dynatrace

Il CoE, posizionato all’interno del prestigioso business centre e hub tecnologico EMEA di Dynatrace, la Glories Tower, diventa un epicentro per l’innovazione. Qui, clienti e specialisti possono confluire per esplorare e sviluppare soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche di ogni settore, accelerando così il processo di trasformazione digitale e generando un impatto positivo tangibile sui risultati aziendali.

L’accesso diretto all’expertise di Dynatrace – che spazia dalla ricerca e sviluppo fino al supporto post-vendita, insieme agli approfondimenti commerciali – offre alle imprese un vantaggio competitivo unico. Inoltre, la partnership si arricchisce della competenza dei professionisti Deloitte. Questi, grazie alla loro formazione e certificazione, sono in grado di massimizzare il successo e l’efficacia degli sforzi imprenditoriali. Il tutto utilizzando l’osservabilità come leva per una trasformazione aziendale efficace e strategica. 

Un aspetto, quest’ultimo, ribadito ancheda Michael Allen, Vice President of Global Partners di Dynatrace, il quale ha dichiarato:

“Crediamo che la conoscenza di Deloitte, unita alla capacità della nostra piattaforma di fornire risposte precise sui moderni ambienti cloud, sia destinata a fornire un enorme valore ai nostri clienti. Deloitte riconosce che l’osservabilità è diventata obbligatoria per il successo della trasformazione digitale e supporta Dynatrace nella nostra missione di educare il mercato sulla necessità di una strategia digitale matura e unificata. Siamo fiduciosi che il nostro nuovo CoE congiunto sosterrà questo impegno, stimolerà la crescita della nostra partnership con Deloitte ed espanderà la nostra base di clienti congiunta”.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button