HardwareNews

Dell annuncia nuove importanti novità per VxRail

La piattaforma HCI per VMware si aggiorna alle ultime novità per il cloud ibrido

Dell annuncia delle nuove e interessanti novità per i tecnici IT che usano o vogliono usare la piattaforma VxRail, sviluppata dall’azienda in collaborazione costante con VMware. Questa soluzione fornisce già gli strumenti per rinnovare l’infrastruttura dei data center in maniera rapida e senza complicazioni inutili. Unica piattaforma HCI per tutti i carichi di lavoro e i casi d’uso VMware, permette di gestire applicazioni a uso di risorse intensivo con rapida. Inoltre può essere la soluzione migliore anche per l’hosting di applicazioni tradizionali e moderne, usando un’unica infrastruttura ibrida cloud.

Dell aggiorna VxRail con VMware

Essendo l’unico vero sistema operativo HCI progettato in collaborazione diretta con VMware, Dell aggiorna VxRail HCI System Software con grande rapidità. Questo permette di avere una soluzione preconfigurata e semplice, testata da Dell EMC. Quando in azienda arrivano le rack integrate hanno tutte le novità a disposizione. Le novità in arrivo riguardano soprattutto l’integrazione con Tanzu.

dell vxrail data center

L’integrazione VMware Tanzu su Dell EMC VxRail garantisce soluzioni integrate e complete,  fornendo molteplici opzioni HCI. I clienti possono costruire, mettere in pratica e gestire applicazioni basate su container Kubernetes. Solo Dell Technologies offre offre un portafoglio Tanzu, unica fra le piattaforme GCI. Il tutto integrato con architettura di riferimento, cluster e offerte di cloud privato. L’intero pacchetto è su VxRail.

 Per i clienti di Dell VxRail arrivano anche nuovi vSAN e vSphere Releases. Particolarmente degna di nota l’opzione “Compression only” , che alleggerisce carichi di lavoro sostanziosi. Ma ci sono anche servizi per file estesi, nuove funzionalità di sicurezza e la sempre più richiesta operabilità da remoto dei cluster VCF. Questo permette di ampliare il raggio delle proprie operazioni, smaltendo in maniera intelligente i carichi di lavoro. VMware Cloud Foundation rende semplice la gestione dei cluster in remoto. Chi usa VxRail può usare VMware Cloud Foundation da postazioni remote, in sicurezza e gestendo al meglio lo stack di risorse.

Con queste novità, VxRail di Dell diventa una piattaforma ancora più completa e flessibile per ogni tipo di azienda.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button