ComputerHardware

Dell presenta i nuovi PC Copilot+

Dell ha annunciato l’espansione della sua linea di computer e workstation con l’introduzione dei nuovi PC Copilot+, potenziati dai processori Qualcomm Snapdragon X Elite e Snapdragon X Plus

La nuova gamma comprende cinque modelli di laptop: XPS 13, Inspiron 14 Plus, Inspiron 14, Latitude 7455 e Latitude 5455. Questi modelli sono progettati per soddisfare le esigenze di professionisti e studenti, garantendo velocità e capacità di elaborazione AI di alto livello, per un’esperienza informatica elevata e una semplificazione delle operazioni quotidiane.

I nuovi PC Copilot+ di Dell

Il modello XPS 13 di Dell si distingue come il primo PC della serie XPS ad essere equipaggiato con Copilot+, basato sulla tecnologia Snapdragon X Elite. Questo laptop, già noto per il suo design iconico, si arricchisce ora di un’intelligenza artificiale integrata che assicura reattività e velocità superiori nella gestione di carichi di lavoro intensi, il tutto con la libertà di non dipendere da una fonte di alimentazione fissa. Con un’autonomia che raggiunge le 27 ore, XPS 13 si conferma come il dispositivo ideale per chi necessita di un supporto costante nella produttività e nella creazione di contenuti, grazie anche al suo profilo estremamente sottile e leggero.

Per chi cerca soluzioni altrettanto performanti, Dell propone due nuovi modelli Inspiron AI, entrambi caratterizzati da un’eccellente durata della batteria. L’Inspiron 14 Plus, con la piattaforma Snapdragon X Plus, offre fino a 15 ore di autonomia, un’esperienza utente più fluida e reattiva, e una qualità audiovisiva migliorata, grazie a quattro altoparlanti e uno schermo QHD+ con una luminosità di 400 nit. L’Inspiron 14, anch’esso alimentato dal Snapdragon X Plus, si presenta come una soluzione user-friendly, con comandi vocali e uno shutter meccanico per una sicurezza rafforzata.

Acquista con Amazon Prime da questo link. Qui i vantaggi!

La serie Latitude AI con Copilot+

La serie Latitude AI con Copilot+ si avvale di processori Qualcomm Snapdragon X Elite a 12 core e Snapdragon Plus a 10 core, per assicurare performance di alto livello e un’autonomia che permette di lavorare in modo produttivo in qualsiasi luogo.

Il Latitude 7455 è un laptop AI di fascia alta che offre fino a 21 ore di autonomia, uno schermo touch QHD+ da 14 pollici, quattro altoparlanti con tecnologia di riduzione del rumore AI, connettività Wi-Fi 7 Qualcomm FastConnect e opzioni 5G per una collaborazione e connessione ottimizzate. Il design sottile e l’elegante chassis in alluminio, realizzato con materiali riciclati e a basse emissioni, rendono questo modello la scelta ideale per chi cerca mobilità e produttività.

Il Latitude 5455, invece, offre elevate prestazioni in un notebook aziendale AI di gamma mainstream, con uno schermo FHD+ 16:10 e doppio sistema audio. Entrambi i modelli Latitude sono dotati di avanzati livelli di sicurezza hardware e firmware, controlli rigorosi della supply chain e protezioni a livello di BIOS.

Prezzi e disponibilità

I modelli XPS 13 e Inspiron 14 Plus sono già disponibili per il pre-ordine, con prezzi di partenza rispettivamente di 1299 e 1.099 dollari. I modelli Latitude 7455, Inspiron 14 e Latitude 5455 saranno lanciati nei prossimi mesi.

Inoltre arriverà anche il mouse Dell (MS355), disponibile a livello globale nel terzo trimestre al prezzo di 37,49 dollari. Infine annunciati anche il set tastiera e mouse silenziosi Dell (KM555) e la tastiera Dell Wired Collaboration Keyboard (KB525C), che saranno disponibili al prezzo di 62,49 e 39,99 dollari.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button