Se tutti i mestieri al giorno d’oggi necessitano di molta tecnologia, alcuni hanno bisogno che possa resistere praticamente a tutto. Per questi lavoratori nasce la linea Dell Latitude Rugged, che oggi si arricchisce di due nuovi dispositivi: Dell Latitude 5430 Rugged e Latitude 7330 Rugged Extreme.
I nuovi Dell Latitude 5430 Rugged e Latitude 7330 Rugged Extreme
L’obiettivo di un PC Rugged è che sia prestante ma resistente, unendo un’esperienza d’uso completa alla capacità di subire contraccolpi e urti. In questo modo chi deve risolvere problemi critici in aree remote oppure portare il proprio computer in zone rurali e fuori da ogni tracciato, può operare senza paura di rompere il proprio PC. Per questo con la nuova linea Dell Latitude Rugged arrivano la connettività Intel Wi-Fi 6E e la possibilità di utilizzare il 5G.
Ma anche chi lavora nella fabbrica sottocasa può apprezzare la resistenza unita a processori 11th Gen Intel® Core™, gli schermi touch da usare anche con i guanti da lavoro e la luminosità da 1400 nits. E soprattutto l’autonomia da 25 ore con le due batterie ricambiabili che possono essere ricaricate al 35% in venti minuti con Express Charge Boost.
Inoltre, entrambi i dispositivi hanno la TPM 2.0 ControlVault, chiavi crittografiche, lettore di carte e di impronte digitali per poter assicurare la massima sicurezza.
Il Dell Latitude 5430 Rugged ha uno schermo da 14″, pesa 1,97 kg e ha una protezione IP-53. Il 7330 Rugged Extreme invece è il più piccolo del settore, con un schermo da 13″ e una protezione di addirittura IP-65.
Entrambi i portatili arrivano il 9 dicembre 2021 e avranno installato Windows 11, a dimostrare che non dovete rinunciare a nulla in cambio della resistenza. Se siete interessati, a questo indirizzo trovate l’intero portfolio di laptop rugged di Dell.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!