AziendeNomine

Danya Scelta è la nuova Corporate Account and Channel Director di VMware Italia

VMware, leader mondiale nelle soluzioni di virtualizzazione e cloud computing, ha annunciato la nomina di Danya Scelta come nuova Corporate Account and Channel Director per il mercato italiano. 

Scelta avrà il compito di guidare una squadra di 13 professionisti e di definire la visione e le attività di canale dell’azienda in Italia. Il suo obiettivo sarà quello di rafforzare le partnership con service provider, distributori, OEM e system integrator in tutto il territorio nazionale, per assicurare che i clienti possano beneficiare al massimo delle potenzialità delle soluzioni VMware.

VMware Italia: soddisfazione condivisa per la nomina di Danya Scelta

Danya Scelta vanta una lunga e solida esperienza nel settore IT. Prima di entrare a far parte di VMware, ha svolto ruoli di crescente importanza nel Canale e nelle Vendite per alcune delle più importanti realtà tecnologiche, tra cui Oracle, CA Technologies e Microsoft. Dal punto di vista accademico è laureata in Scienze Politiche con specializzazione in Diritto Internazionale Privato presso l’Università degli Studi di Milano.

“Siamo molto felici di avere Danya nel nostro team“, ha dichiarato Raffaele Gigantino, Country Manager di VMware Italia. “VMware da sempre ritiene che i Partner siano fondamentali per aiutare i clienti nel loro percorso di digitalizzazione. In un momento in cui le organizzazioni guardano ai partner per aiutarli a fare un uso più smart del cloud, il contributo di Danya, grazie alla sua profonda conoscenza del Canale, sarà fondamentale per sostenere la crescita e l’eccellenza del nostro ecosistema di partner.” 

Soddisfazione condivisa anche dalla stessa Scelta, che ha commentato così la nomina:

“Sono entusiasta del mio nuovo ruolo in VMware. Stiamo vivendo un momento incredibile per il mercato IT e VMware, insieme ai suoi Partner, ha un ruolo fondamentale nel supportare le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button