AziendeNomine

Cynet: Andrea Zani nominato Regional Vice President Southern and Eastern Europe

Andrea Zani è stato nominato Regional Vice President Southern and Eastern Europe di Cynet. Zani, che ha iniziato la sua carriera in Computerlinks e ha ricoperto ruoli di rilievo in Websense (ora Forcepoint), Cisco e Cloud4Wi, è entrato in Cynet nel 2018 come Country Manager Italy, Spain and Portugal. La sua carriera all’interno dell’azienda è progredita costantemente, portandolo oggi a far parte del board worldwide.

Di cosa si occuperà Andrea Zani in Cynet

Nel suo nuovo ruolo, Zani guiderà i team del Sud ed Est Europa verso nuovi obiettivi nella gestione delle vendite, nello sviluppo strategico e nelle nuove politiche aziendali. Sarà una figura centrale di collegamento tra la direzione centrale e le unità operative locali.

“Sono orgoglioso dell’importanza che il nostro Paese sta continuando ad avere a livello globale per Cynet. Oggi possiamo contare su un team di professionisti del settore in continua crescita, che accoglie sempre più personale qualificato e appassionato e che sta operando con successo in settori strategici per il nostro Paese,” ha dichiarato Zani.

La nomina sottolinea l’importanza dell’Italia per lo sviluppo di Cynet, azienda americo-israeliana leader nel rilevamento e nella gestione delle minacce avanzate nell’ambito della sicurezza informatica. Nel corso dell’ultimo anno, l’Italia è diventata un Paese di riferimento per Cynet, che ha registrato un incremento annuale di almeno il 100% del proprio volume d’affari tra il 2019 e il 2023. Questo successo è accompagnato da un’espansione del team italiano, che conferma l’importanza dell’hub italiano per l’azienda a livello globale.

Più in generale, dal 2019, il team di Cynet è cresciuto costantemente. Difatti l’azienda è passata dai 5 dipendenti iniziali ai 22 attuali, con un piano di espansione fino a 30 dipendenti. Le attività, gestite in remote working, permettono all’azienda di attrarre talenti con esperienza lungo tutta la Penisola.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button