CloudNewsSicurezza

Palo Alto Networks annuncia Cortex XSIAM for Cloud

Palo Alto Networks ha annunciato la nuova soluzione di sicurezza per il cloud Cortex XSIAM for Cloud, che innova e rafforza la piattaforma Cortex XSIAM già esistente. La nuova offerta di Palo Alto Networks offre in modo nativo funzionalità di rilevamento e risposta nel cloud in una soluzione unificata, rendendola di fatto la prima piattaforma SOC del settore ottimizzata per il cloud.

La soluzione di Palo Alto Networks si rivolge alle aziende che posseggono un’infrastruttura cloud ma non di strumenti di sicurezza SOC adeguati. Infatti, Cortex XSIAM for Cloud offre funzionalità operative di sicurezza cloud attraverso un’unica piattaforma, per ottenere risultati di sicurezza più rapidi ed efficaci.

Le offerte di Cortex XSIAM for Cloud

Vediamo le offerte di Cortex XSIAM nel dettaglio.

Interfaccia utente e workflow completi

Gli esperti di sicurezza dei SOC hanno ora a disposizione un nuovo Cloud Command Center all’interno della piattaforma unificata di Cortex XSIAM. L’interfaccia utente offerta dalla soluzione di Palo Alto Networks offre una visibilità completa delle risorse che consente ai team di sicurezza di identificare e rispondere rapidamente alle minacce cloud.

Agent di sicurezza esteso

La soluzione offre inoltre una versione ampliata dell’agent Cortex XDR, che incrementa la sicurezza runtime e la protezione dalle minacce di Cortex con le potenti funzionalità di gestione di vulnerabilità e conformità alla sicurezza di Prisma Cloud, per offrire una soluzione completa di Cloud Detection e Response. L’agent esteso migliora in modo significativo la visibilità, semplificando implementazione e operazioni nell’intero programma di sicurezza.

Integrazione nativa con Prisma Cloud

L’integrazione con Prisma Cloud amplia le offerte del SOC cloud, fornendo ulteriori informazioni sulla postura di sicurezza degli asset, per un raggruppamento dettagliato degli incidenti e una navigazione più semplice.

Per ulteriori informazioni sulle offerte cloud di Palo Alto Networks, vi invitiamo a consultare la pagina web dedicata a Cortex XSIAM.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Linda Monfermoso

Studentessa, programmatrice, hacker, powerlifter, scrittrice, disegnatrice, nerd di (video)giochi, appassionata di animali squamati e scienza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button