Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Altea IN con Coesa Consulting rafforza l’offerta Infor

Coesa entra così a far parte dell'ecosistema Altea Federation

Altea IN acquisisce Coesa Consulting, facendola entrare nell’ecosistema Altea Federation. Questa decisione sancisce una collaborazione già avviata da tempo fra le due realtà, che punto a rafforzare il team Infor. Una scelta basata su valori e obiettivi condivisi, secondo quanto riportano le due aziende.

Altea IN acquisisce Coesa Consulting, che entra nell’Altea Federation

Enza Fumarola, CEO Altea IN, ha commentato: “Competenze, sinergie e contaminazione sono stati gli elementi chiave per la confluenza di Coesa Consulting nella nostra realtà”. Coesa Consulting nasce dieci anni fa con una vocazione internazionale. Luca Vergnano e Alberto Tognazzo hanno da subito voluto interfacciarsi con piccoli clienti, per poi diventare vendor fondamentali anche per realtà internazionali. Si sono dimostrati i partner informatici e metodologici ideali per ogni tipo di realtà aziendale. Questo sviluppo ha permesso loro di sviluppare competenze tecniche specializzate fino all’importante incontro con la Company di Altea Federation.

Alberto Tognazzo commenta: “Siamo orgogliosi di far parte di Altea Federation. Abbiamo trovato in Altea IN e in tutta la federazione gli elementi essenziali per avere una crescita organica e non perdere opportunità”. Luca Vergnano aggiunge: “Ci siamo sentiti subito accolti, è un piacere potersi inserire in un clima così collaborativo”.

Ora la nuova federata potrà integrarsi nella struttura di Altea IN. Fornendo servizi di sviluppo, manutenzione e assistenza di sistemi ERP e CRM, aiutando nell’ingegnerizzazione dei processi aziendali. Un potenziamento dell’offerta importante, con delle significative opportunità che si stanno creando nel modello olonico guidato da Andrea Ruscica, President e Strategy Lead di Altea Federation: “Accompagneremo il viaggio di trasformazione di Coesa Consulting. Sono molto felice di poterli accogliere all’interno del nostro spirito olonico”.

Trovate maggior informazioni su Altea IN qui, mentre questo è il sito di Coesa Consulting. A questo indirizzo potete trovare i riferimenti per Altea Federation.

Bestseller No. 1
Fine 2020 Apple MacBook Air con M1 Chip (13.3-Pollici, 8GB RAM, 256GB SSD) (QWERTY English) Oro (Ricondizionato)
  • This pre-owned product is not Apple certified, but has been professionally inspected, tested and cleaned by Amazon-qualified suppliers.
  • Apple-designed M1 chip for a giant leap in CPU, GPU, and machine learning performance
  • 8-core CPU delivers up to 3.5x faster performance to tackle projects faster than ever before
  • Up to eight GPU cores with up to 5x faster graphics - FaceTime HD camera for clearer, sharper video calls
  • 16-core Neural Engine for advanced machine learning - 8GB of unified memory so everything you do is fast and fluid US QWERTY Keyboard

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button