AziendeNews

Cloudera Private Link Network, la soluzione di Cloudera per fornire una connettività sicura

Cloudera, azienda leader nella fornitura di soluzioni digitali di rete, ha lanciato Cloudera Private Link Network. In questo modo, l’azienda punta a risolve i problemi legati alla connettività e alla privacy dei dati dei propri clienti.

La soluzione Cloudera Private Link Network

Questa nuova soluzione proposta da Cloudera fornisce una connettività sicura e affidabile, e in più viene resa privata dai carichi di lavoro dei clienti al Cloudera Control Panel. Così facendo, i dati non transitano sulla rete Internet pubblica.

La soluzione innovativa di Cloudera risolve i numerosi problemi che possono verificarsi presso le aziende finanziarie, farmaceutiche e sanitarie, spesso con i propri dati a rischio di essere esposti a minacce informatiche di vario genere. Cloudera ha fornito questa sua nuovissima soluzione anche grazie alla sua fornitura di un servizio unificato di connettività privata di genere cross-cloud. I workflow e i carichi di lavoro possono essere così gestiti in maniera totalmente sicura su un’unica rete specializzata. Ciò ovviamente migliora la sicurezza dei dati.

La nuova e innovativa soluzione di Cloudera si integra con i principali cloud provider utilizzandone i servizi esistenti quali AWS PrivateLink e Azure Private Link e altre infrastrutture di rete come la connettività multi-cloud. I clienti possono eseguire il provisioning dei servizi in modo efficiente e autonomo utilizzando Cloudera Command Line Interface.

Dipto Chakravarty, Chief Product Officer di Cloudera, ha dichiarato quanto segue: “Cloudera Private Link Network è realizzato e gestito da Cloudera per rispondere alle esigenze di privacy e connettività delle aziende. Lasciando la gestione di Private Link Network a Cloudera, si riduce il TCO e si liberano risorse preziose, consentendo all’azienda di concentrarsi sulle iniziative strategiche per il business. Gestendo l’integrità e l’affidabilità dei dati su tutta l’architettura, aiutiamo le organizzazioni a salvaguardare le informazioni sensibili dei clienti.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button