Cloudera, azienda leader nella fornitura di soluzioni digitali di rete, ha lanciato Cloudera Private Link Network. In questo modo, l’azienda punta a risolve i problemi legati alla connettività e alla privacy dei dati dei propri clienti.
La soluzione Cloudera Private Link Network
Questa nuova soluzione proposta da Cloudera fornisce una connettività sicura e affidabile, e in più viene resa privata dai carichi di lavoro dei clienti al Cloudera Control Panel. Così facendo, i dati non transitano sulla rete Internet pubblica.
La soluzione innovativa di Cloudera risolve i numerosi problemi che possono verificarsi presso le aziende finanziarie, farmaceutiche e sanitarie, spesso con i propri dati a rischio di essere esposti a minacce informatiche di vario genere. Cloudera ha fornito questa sua nuovissima soluzione anche grazie alla sua fornitura di un servizio unificato di connettività privata di genere cross-cloud. I workflow e i carichi di lavoro possono essere così gestiti in maniera totalmente sicura su un’unica rete specializzata. Ciò ovviamente migliora la sicurezza dei dati.
La nuova e innovativa soluzione di Cloudera si integra con i principali cloud provider utilizzandone i servizi esistenti quali AWS PrivateLink e Azure Private Link e altre infrastrutture di rete come la connettività multi-cloud. I clienti possono eseguire il provisioning dei servizi in modo efficiente e autonomo utilizzando Cloudera Command Line Interface.
Dipto Chakravarty, Chief Product Officer di Cloudera, ha dichiarato quanto segue: “Cloudera Private Link Network è realizzato e gestito da Cloudera per rispondere alle esigenze di privacy e connettività delle aziende. Lasciando la gestione di Private Link Network a Cloudera, si riduce il TCO e si liberano risorse preziose, consentendo all’azienda di concentrarsi sulle iniziative strategiche per il business. Gestendo l’integrità e l’affidabilità dei dati su tutta l’architettura, aiutiamo le organizzazioni a salvaguardare le informazioni sensibili dei clienti.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!