Nomine

Claire Fanget è nominata direttrice delle risorse umane della Marca Renault

A partire dal 1° settembre 2022, Claire Fanget, attualmente Direttrice delle Risorse Umane del Cluster Europa e della funzione Vendite e Marketing Renault Mondo, è nominata Direttrice delle Risorse Umane della Marca Renault

Claire Fanget entrerà a far parte del Comitato di Direzione della Marca Renault, sotto la responsabilità di Fabrice Cambolive, COO del brand, riportando a François Roger, Direttore Risorse Umane, Ambiente di Lavoro e Organizzazione del Gruppo Renault.

Chi è Claire Fanget?

Claire Fanget, 50 anni, ha conseguito un Master in Risorse Umane presso l’Università di Rouen, nel 1995. È entrata a far parte del Gruppo Renault nel 1996 e ha occupato diverse posizioni nella funzione Risorse Umane per gli stabilimenti produttivi. A partire dal 2008, ha assunto la responsabilità di Direttrice delle Risorse Umane in vari settori dell’azienda.

Nel 2021, è stata nominata Direttrice delle Risorse Umane del Cluster Europa e della funzione Vendite e Marketing Renault Mondo.

A partire dal 1° settembre 2022, Claire Fanget sarà Direttrice delle Risorse Umane della Marca Renault.

Cenni su Marca Renault

Marca storica della mobilità e pioniere dei veicoli elettrici in Europa, Renault sviluppa da sempre veicoli innovativi. Con il piano strategico “Renaulution”, la Marca progetta una trasformazione ambiziosa e creatrice di valore. Renault si sposta, quindi, verso una gamma ancora più competitiva, equilibrata ed elettrificata ed intende incarnare la modernità e l’innovazione a livello di servizi tecnologici, energia e mobilità nell’industria automotive, ma non solo.

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button