Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Cisco è partner tecnologico della Conferenza Globale sul Clima

La tecnologie di rete Cisco a servizio dei delegati presenti e di quelli da remoto

Cisco ha annunciato la sua partnership con COP2 , la Conferenza Globale sul clima organizzata delle Nazioni Unite che si terrà a Glasgow, nel Regno Unito, dal 31 ottobre al 12 novembre 2021. Durante l’evento, la tecnologia Cisco supporterà dibattiti e discussioni inclusivi su questioni decisive per il futuro del nostro pianeta.

Siamo orgogliosi di aiutare i policy maker e i loro collaboratori di tutto il mondo a unirsi alle più importanti negoziazioni sul clima di sempre”, ha commentato Fran Katsoudas, Chief People, Policy & Purpose Officer, Cisco. “Crediamo che progettare un futuro inclusivo dipenda da ognuno di noi, nessuno escluso. Le azioni di oggi per proteggere il Pianeta sono fondamentali per questo obiettivo. Siamo in un momento cruciale per le politiche sul clima e per il domani del nostro pianeta”.

Per i partecipanti (ne sono previsti ben 25 mila) che si trovano in presenza a Glasgow, la tecnologia di rete Cisco fornirà connettività in tutta la sede. Per coloro che si uniscono virtualmente, laddove ciò è consentito per i delegati che non possono essere in loco, sarà il software di videoconferenza Webex a collegarli da remoto durante le discussioni, e al tempo stesso faciliterà le conversazioni secondarie e le conferenze stampa. 

ITGL è il partner Cisco Gold a cui è affidata la componente digitale della Conferenza Globale sul clima

Per supportare risultati inclusivi e rappresentativi, quasi tutte le 3.000 sessioni fisiche previste alla COP26 includeranno una componente digitale, supportata dal partner Cisco Gold ITGL.

Cisco ha sviluppato una piattaforma inclusiva per partecipare a meeting ed eventi, in grado di favorire l’interazione delle persone presenti dal vivo o virtualmente.”, ha aggiunto Wendy Mars, Presidente di Cisco EMEAR. “Siamo molto orgogliosi del modo in cui i nostri team e i partner europei hanno lavorato per creare un’esperienza ibrida più sicura e inclusiva in occasione di  COP26. Le nostre tecnologie e innovazioni sono una parte importante della transizione green e digital che permetterà di creare un futuro sostenibile e inclusivo per tutti”.

Alok Sharma, Presidente Designato di COP26,ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Cisco come partner della conferenza sul clima. Non vedo l’ora di lavorare con Cisco e con tutti i nostri partner per fare in modo che l’evento si svolga con successo e in modo inclusivo”.

Cisco SPA504G IP Phone - Telefono, Nero/Grigio (Ricondizionato)
  • Questo prodotto Ricondizionato Certificato è state testato e revisionato, ed è perfettamente funzionante. L’unità include gode di 1 anno di garanzia.
  • Questo è un dispositivo abilitato al Power Over Ethernet (PoE) e, come tale, è venduto senza alimentatore. Se non siete dotati di tecnologia PoE, dovrete acquistare un alimentatore separato.
  • Questo telefono funziona solo con un provider VoIP SIP compatibile come parte di un sistema telefonico VoIP.
  • Si tratta di un dispositivo Power Over Ethernet (PoE) e, in quanto tale, viene venduto senza una PSU. Se non si dispone di PoE, è necessario acquistare un'unità di alimentazione separata (Cisco PA100).

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button