AziendeNews

Cisco 360 Partner Program, il nuovo programma di Cisco per aumentare valore e innovazione

Cisco ha annunciato il suo nuovo programma Cisco 360 Partner Program, una delle evoluzioni più significative del suo programma di canale. Questo nuovo programma punta a migliorare e ad aumentare il valore che i partner offrono ai clienti di Cisco.

Il Cisco 360 Partner Program

Il cambiamento avviene sulla base del mercato dinamico, veloce ed estremamente competitivo di oggi. Cisco ha deciso dunque di cambiare strategia, in modo da poter continuare a offrire un servizio di valore ai propri clienti. Il programma eleverà la statura dei partner presso i clienti e migliorerà la loro esperienza con processi semplificati e nuove modalità di pianificazione e monitoraggio delle prestazioni. Un investimento di 80 milioni di dollari è previsto per essere investito in competenze per trasformare l’esperienza dei partner.

Il Cisco 360 Partner Program inoltre include una sostanziale ridefinizione del valore dei propri partner, in un framework semplificato per riconoscere i diversi modi in cui i partner portano valore ai clienti. Ma sono inclusi anche un miglior posizionamento dei partner di Cisco, un costante supporto a essi durante i 15 mesi di transizione e delle future specializzazioni.

Infatti, l’entrata in vigore del programma sarà intorno a Febbraio 2026, ma arriverà in maniera graduale. Gli attuali livelli, ruoli e investimenti nelle pratiche del ciclo di vita saranno riconosciuti fino alla completa implementazione del programma, garantendo la protezione degli investimenti dei partner.

Elisabeth De Dobbeleer, Senior Vice President, Cisco Partner Program, ha dichiarato: “Per rafforzare ulteriormente quello che è già un ecosistema di partner di livello mondiale, questo nuovo programma ci permette di riconoscere e premiare i partner di successo e di rispondere meglio alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è amplificare il successo dei partner, elevare i partner Cisco e migliorare la loro esperienza per allinearsi alla visione strategica di Cisco.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button