NewsSoftware

Bestway presenta un e-commerce europeo “headless e composable”

Bestway al Netcomm Forum 2023 ha mostrato la propria soluzione e-commerce headless e composable per l’Europa, insieme ai partner Adiacent e Big Commerce. Una piattaforma e-commerce flessibile, scalabile e personalizzata in funzione delle necessità specifiche di ogni mercato.

Bestway lancia un e-commerce headless e composable

Si tratta di un approccio “composable” all’e-commerce che permette alle imprese di adattarsi velocemente e facilmente alle mutevoli condizioni del mercato. Infatti, combina più blocchi modulari al fine di creare soluzioni di e-commerce flessibili e scalabili. Questo permette un’implementazione di strategia cross-country, che ha consentito a Bestway di adattarsi in modo rapido ed efficiente ai mercati.

Adiacent diventa partner fondamentale nell’implementazione della soluzione di commercio componibile. La sua esperienza nell’integrazione di diversi sistemi e piattaforme permette di creare questa soluzione. Big Commerce mette invece a disposizione le proprie API flessibili e la solida piattaforma.

bestway e-commerce

Enrico Ticozzi, E-Commerce & IT Director di Bestway Europe, spiega: “Il mercato di Bestway ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi 3-4 anni e quello online è chiaramente un asset strategico per noi. Continuare ad accompagnare i nostri consumatori sia a livello di prodotto che a livello di esperienza di acquisto è un obiettivo chiave per i prossimi anni ed è anche per questo che abbiamo dato vita alla sinergia tra noi e i nostri partner Adiacent e Big Commerce. Siamo davvero entusiasti di condividere la nostra storia di successo con i partecipanti a Netcomm 2023”.

Trovate maggiori informazioni sul sito di Bestway.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button