Celonis, organizzazione leader mondiale per quanto riguarda il Process Mining, ha nominato Benoit Fouilland come nuovo Chief Financial Officer. Questa nomina rientra nell’ottica dell’azienda di guidare con profitto la sua prossima fase di crescita.
Il nuovo ruolo di Benoit Fouilland presso Celonis
Bastian Nominacher, co-CEO e co-founder di Celonis, si è dichiarato entusiasta della nomina di Fouilland: “Benoit è un leader lungimirante con un’esperienza molto rilevante nel settore tecnologico, una visione internazionale e una comprovata capacità di guidare organizzazioni finanziarie globali. Benoit è il leader giusto per aiutarci a guidare ed espandere la nostra leadership di mercato, trainata dalle nostre ultime innovazioni di prodotto, come la Process Intelligence Graph, che crea livelli di valore ineguagliabili per i nostri clienti e fornisce un’efficace AI aziendale.”
Fouilland è un leader aziendale di grande esperienza, con oltre trent’anni nel settore finanziario e nella gestione esecutiva di aziende globali di primo piano. Prima di entrare in Celonis, ha ricoperto il ruolo di CFO presso Contentsquare, leader mondiale nell’analisi della digital experience.
In passato, è stato CFO di Firmenich, la più grande azienda privata al mondo nel settore dei profumi e degli aromi. In qualità di cliente di Celonis, egli ha contribuito a guidare la fusione con DSM, anch’essa cliente di Celonis. Quest’operazione ha successivamente ridefinito il mercato. Fouilland ha inoltre ricoperto incarichi di CFO presso Criteo SA, guidandone con successo l’IPO, oltre che in SAP AG e Business Objects SA.
Benoit Fouilland ha dichiarato: “Ho conosciuto Celonis cinque anni fa e sono stato subito colpito dalla potenza della piattaforma e dalle solide fondamenta su cui è costruita l’azienda. Ammiro il notevole impegno profuso da Celonis sin da allora. Sono entusiasta di entrare a far parte del team e molto orgoglioso dell’opportunità di determinare il futuro della Process Intelligence e di guidare l’impatto delle aziende leader di tutti i settori in tutto il mondo. Non vedo l’ora di contribuire a far crescere l’azienda, in modo sostenibile, fino a raggiungere il suo pieno potenziale.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🔮 Le previsioni sulla cybersecurity per il 2025; AI al centro della scena
📉 I servizi intelligenti di Huawei per la trasformazione digitale delle aziende
💳 Il nuovo terminale POS di Revolut in Italia
🍽️ TheFork innova la sua piattaforma
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!