CloudNewsSoftware

Ascensio System lancia nuove tariffe del servizio cloud ONLYOFFICE

L'office suite open source potenzia l'offerta cloud business per piccoli team e grandi aziende

Ascensio System ha adattato le tariffe cloud di ONLYOFFICE per venire incontro alle esigenze di piccoli team e anche delle grande aziende. Il servizio di office suite open source presenta quindi un piano gratuito pensato per i team poco numerosi e un VIP cloud per le grandi realtà aziendali. Inoltre, anche la tariffa business base subisce alcuni aggiornamenti interessanti.

Ascensio System lancia nuove tariffe cloud per ONLYOFFICE

ONLYOFFICE include una serie di editor online per creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni. Ma anche una piattaforma per collaborare online e in sicurezza durante il lavoro ibrido: una soluzione unica e completa per l’ufficio. Il tipo di pacchetto software che può servire a qualsiasi impresa e che quindi deve essere flessibile anche nel prezzo.

Per questa ragione arriva il nuovo piano Startup, che offre tutte le funzionalità di base di ONLYOFFICE gratuitamente per i team fino a 5 utenti. Dall’altre parte, il piano aziendale di base offre nuove soluzioni di amministrazione e gestione:

  • LDAP, per importare facilmente gli utenti,
  • supporto SSO per l’autenticazione sicura,
  • capacità di ripristinare rapidamente il cloud office da un file di backup creato in precedenza,
  • ricerca full-text attraverso documenti, progetti e contenuti di posta elettronica 

Inolte, nuove funzioni per la versione VIP del cloud di Ascensio System.

VIP Cloud

Il nuovo VIP Cloud si adatta alle esigenze delle aziende che lavorano in settori dove la sicurezza deve essere maggiore. In questo caso, il cloud di ONLYOFFICE offre un server dedicato gestito da un provider europeo e mantenuto da un manager dedicato al compito. l provider di VIP cloud è Hertzner e il piano prevede di usare diversi portali per i diversi rami aziendali. Un portale può allocare migliaia di clienti con 250Gb ciascuno.

Inoltre questo piano offre le Private Rooms, ambienti di lavoro protetti con crittazione infrangibile AES-256. Anche quando si lavora in contemporanea sullo stesso progetto.

Lev Bannov, fondatore e CEO di Ascensio System spiega: “Siamo sempre attenti alle esigenze delle aziende e di un mercato in continua evoluzione. Per questo motivo abbiamo ideato questo nuovo piano tariffario, che vuole supportare le realtà di ogni dimensione – dai team molto piccoli alle grandi imprese – nel rendere la propria operatività ancora più semplice e veloce, grazie agli strumenti di collaborazione online inclusi in ONLYOFFICE.”

Lev Bannov, Founder and CEO at ONLYOFFICE
Lev Bannov, Founder e CEO di ONLYOFFICE

Potete scoprire i vari piani tariffari e la suite di OPENOFFICE a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
HP ZBook 17 Mobile Workstation - display 17.1" 1600 x 900 - Intel Core i5 6440 4 Cores 4 Threads 2.6Ghz - 16 GB RAM - 512 GB, W 10, Libre, pronto all'uso (Ricondizionato)
  • Periferiche: Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A x4, Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) x1, Quantità porte HDMI x1, Versione HDMI 1.4, Quantità porte VGA (D-Sub) x1, Quantità di porte 3 Thunderbolt x2, Jack combinato per microfono/auricolare, Connettore docking, Tipo di porta di ricarica Jack DC-ingresso
  • Specifiche tecniche: Processore Intel Core Intel Core i5-6440HQ 4 Cores 8 Threads 2.6Ghz - Scheda Video Intel HD Graphics 530 - Schermo LED da 17,1" Anti-Glare - Risoluzione FHD - Tastiera HP con LAYOUT ITALIANO
  • assistenza tecnica sempre garantita consigliato per un utilizzo professionale, la fattura o la ricevuta valida per la garanzia viene inviata in formato pdf in base ai dati fonriti sul proprio account. Il supporto tecnico viene sempre Garantito
  • INCLUDE W 10

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button