AMD ha annunciato l’uscita di Radeon PRO Software 21.Q3 for Enterprise. Il nuovo aggiornamento migliora le prestazioni geomean del 16% su base annua su tutti i flussi di lavoro. Migliorano i benchmark ma ci sono anche maggiore efficienza delle applicazioni e produttività.
AMD annuncia Radeon PRO Software 21.Q3 for Enterprise
I vantaggi della nuova versione sono molteplici e permettono di lavorare più facilmente e con maggiori prestazioni. Ma fra le nuove funzionalità ci sono anche delle nuove funzionalità davvero interessanti. Come:
Le nuove funzionalità e vantaggi includono:
- Rispetto a Radeon Software for Enterprise 20.Q3, questo driver fornisce migliori performance. Qualcosa che potete vedere su diversi benchmark e test. Compresi un aumento del 48% per il viewset Catia e del 12% per il viewset 3dsmax.
- Supporto AMD Remote Workstation aggiuntivo. Con AMD Remote Workstation potete riprodurre in modo affidabile la grafica della workstation su desktop remoti. In questo modo potete utilizzare il massimo delle prestazioni da qualsiasi luogo. Inoltre c’è Teradici CAS (Cloud Access Software), basato sull’attuale supporto per VMware Horizon, Citrix Virtual Apps and Desktops, Microsoft Remote Desktop e HP ZCentral Remote Boost.
- Certificazione delle applicazioni professionali per le applicazioni come 3dsMax, Revit, Catia, SOLIDWORKS e molti altri.
- AMD Radeon PRO Viewport Image Boost. È compatibile con Revit e 3ds Max. In questo modo potete effettuare migliori scelte progettuali, garantendo una riproduzione fedele delle immagini.
Potete scaricare AMD Radeon PRO Software for Enterprise 21.Q3 a questo indirizzo.
AMD ha anche annunciato il supporto dei driver AMD Radeon Graphics e AMD Radeon Software Adrenalin per la versione di produzione di TensorFlow-DirectML, da poco rilasciata da Microsoft. L’azienda ha collaborato con Redmond a ottimizzare la formazione ML accelerata da GPU, ottenendo prestazioni ottime. Fino a 4,4x rispetto alla versione rilasciata in anteprima l’anno scorso. Trovate maggior informazioni qui.
- Frequencies: Base Clock Up to 2150MHz; Game Clock Up to 2495MHz; Boost Clock Up to 2600MHz
- Outputs: 3 x DisplayPort(1.4 with DSC); 1 x HDMI (2.1 VRR and FRL)
- Minimum Power Supply Requirement: 650W;
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!