Akamai Technologies ha da poco annunciato la sua nomina a Web Application Firewall Leader nel report The Forrester Wave: Web Application Firewalls, Q3 2022. Nella sua analisi, Forrester ha esaminato 12 fornitori in ambito WAF sulla base di 24 criteri raggruppati per offerta esistente, strategia e presenza sul mercato. Akamai è un’azienda di servizi cloud che potenzia e protegge la vita online.
Akamai è Web Application Firewall Leader
Il rapporto evidenzia che gli attacchi alle applicazioni web rimangono uno dei principali vettori di attacco per le aziende che hanno subito violazioni a seguito di aggressioni esterne. Questo è stato recentemente confermato da un rapporto di Akamai sulle minacce alle applicazioni Web e alle API. Questo ha infatti rilevato una crescita del 300% nei tentativi di attacco alle applicazioni web a danno di clienti, rispetto all’anno precedente considerando il Q1 del 2022. Inoltre, Forrester ha evidenziato la crescente necessità da parte dei clienti di proteggere una più ampia gamma di applicazioni in uno spettro di ambienti di deployment più esteso.
Il rapporto di Forrester ha osservato che Akamai si è distinta per la capacità di rilevamento. Questo grazie al machine learning utile nell’analisi di attacchi alle applicazioni, alle le funzioni anti-evasione e al team di ricerca sulle minacce che conta centinaia di persone. Il rapporto afferma inoltre che i clienti contattati hanno espresso soddisfazione per le capacità di rilevamento e le dashboard di Akamai App & API Protector. Hanno infatti notato come questi supportino nel rilevamento e nell’analisi di un attacco.
“Essere riconosciuti come leader da Forrester è, a nostro avviso, una conferma per App & API Protector, capace di rilevare gli attacchi più gravi e sofisticati e di neutralizzarli quotidianamente. Monitoriamo e miglioriamo costantemente le nostre funzionalità. L’obbiettivo è difendere i clienti da nuove minacce, consentendo loro di proteggere le proprie aree di vulnerabilità, in costante evoluzione” ha dichiarato Eric Graham, Vicepresidente della divisione Product Management di Akamai. Qui una copia del rapporto Forrester Web Application Firewall 2022.
- Bassi per tutto il giorno: trasmetti un suono di alta qualità dal tuo smartphone senza cavi disordinati e goditi i potenti bassi di JBL Pure Bass con le cuffie on-ear Bluetooth senza fili JBL T510BT
- Cariche in sole 2 ore tramite cavo USB Type-C, le cuffie on ear wireless assicurano 40 ore di riproduzione musicale; funzione di ricarica veloce (5 min = 2h) per un piacere di ascolto illimitato
- Connessione Multipoint: passa da un dispositivo bluetooth all'altro con facilità, da un video sul tablet alle chiamate sul cellulare o attiva l'assistente vocale con il pulsante multifunzione
- Design leggero, comodo e pieghevole: pieghevoli, con padiglioni auricolari morbidi e leggeri e con un archetto imbottito, le cuffie T510BT sono comode da indossare a lungo e da portare ovunque tu vada
- Articolo consegnato: 1 x JBL Tune 510BT Cuffie On Ear Wireless Bluetooth 5.0 con Funzione Multipoint e Ricarica Veloce; Cavo di Ricarica USB C, Scheda Dati e Sicurezza, Manuale
- Suono Hi-Fi e 5-7 h per tre volte di Riproduzione: Con driver da 13mm, queste cuffie Bluetooth danno alti chiari e bassi profondi. Grazie alla tecnologia CVC, riducono l'85% del rumore. 21 ore di prestazioni costanti in viaggio, lavoro o relax.
- Design Ergonomico e Leggero: Con 3 dimensioni di tappi in silicone morbido, queste auricolari bluetooth offrono una calzata personalizzata. Pesando solo 3,8g, garantiscono comfort per un uso prolungato. Realizzati con nanomateriali ultraleggeri, le cuffiette Bluetooth resistono al sudore e alla pioggia, ideali per l'uso quotidiano come camminare, correre e fare esercizio.
- Connessione Bluetooth 5.3 Stabile e Accoppiamento Automatico: Grazie all'ultima tecnologia Bluetooth 5.3, queste cuffie wireless offrono una connessione stabile e una trasmissione rapida fino a 15 metri di distanza. Basta aprire la custodia di ricarica, estrarre le cuffie e si sincronizzeranno subito con il tuo dispositivo.
- Lo Schermo LED Mostra la Carica in Tempo Reale: Lo schermo LED sul guscio può mostrare contemporaneamente lo stato di carica della custodia di ricarica e dei due auricolari. Questo design facilita notevolmente agli utenti di conoscere lo stato di carica del dispositivo in qualsiasi momento ed evita gli inconvenienti causati dalla carica insufficiente durante l'uso.
- Controllo Touch Sensibile & Compatibilità Universale: Tocca le cuffie per chiamare, mettere in pausa, cambiare brano, regolare il volume o attivare Siri. Grazie alla loro ampia compatibilità, si collegano facilmente a qualsiasi dispositivo Bluetooth, come telefoni, tablet, PC, e TV.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!