Pure Storage ha presentato il nuovo programma Technology Alliance Partner (TAP) dedicato ai partner tecnologici e di soluzioni. L’azienda di storage a più rapida crescita offre ai clienti l’integrazione strategica e ponderata e collaborazione tra i vendor per affrontare le sfide di business moderne.
Il programma TAP consente infatti a Pure Storage di collaborare con partner strategici focalizzati sulle priorità dei decision maker. Ovvero costruire il miglior cloud ibrido, migrare su architetture veloci e consolidate e ricavare valore di business dall’AI e dall’analytics. Questo programma è pensato per fornire un framework strutturato per il coinvolgimento dei partner, il go-to-market e lo sviluppo di soluzioni. Lo scopo è quello di garantire un’offerta comprovata per i clienti congiunti che aderiscono agli elevati standard di Pure. I partner hanno già accesso alle più recenti API e kit di sviluppo software dell’azienda. Con il programma TAP, avranno anche accesso all’hardware Pure attraverso un nuovo demo lab on-site.
Katie Colbert, VP di Pure Storage, ha dichiarato: “I nostri partner strategici consentono ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in maniera più rapida ed efficace. Abbiamo progettato questo programma per rendere più semplice ai partner dell’ecosistema collaborare con Pure su iniziative e soluzioni congiunte. Il programma TAP rappresenta un significativo passo in avanti nel nostro ecosistema di alleanze tecnologiche. Investendo risorse in integrazioni con i nostri partner, possiamo consentire ai clienti di estendere rapidamente, e con fiducia, il valore dei loro investimenti attraverso una rete attiva di soluzioni integrate e comprovate”.
L’AI di Pure Storage
L’Artificial Intelligence (AI) rappresenta il futuro del business. Per questo Pure Storage ha contribuito, grazie al supporto dei partner, a rendere l’AI più accessibile ad aziende clienti di ogni dimensione. Ad esempio il servizio AI-ready Infrastructure (AIRI) è servito come base per le innovazioni volte ad aiutare i clienti a beneficiare dell’AI.
Charlie Boyle, General Manager dei sistemi DGX di Nvidia, ha commentato: “Insieme, NVIDIA e Pure consentono alle aziende di iniziare più rapidamente il proprio percorso di AI. AIRI, la prima soluzione enterprise di AI su scala del settore, ha aiutato le aziende di tutto il mondo a eliminare la complessità della progettazione delle infrastrutture, con una distribuzione e una gestione più rapida e semplificata. Siamo entusiasti di proseguire questa partnership per la creazione di soluzioni differenziate per l’impresa attraverso il programma Technology Alliance Partner”.
Un’altra partnership riguarda Cisco, leader del settore. Le due aziende hanno aiutato i clienti congiunti a raggiungere risultati aziendali migliori con infrastrutture convergenti best-in-class e soluzioni collaborative congiunte. Nick Holden, Vice President of Global and Strategic Partnerships, Global Partner Organization di Cisco, ha affermato: ” Cisco è entusiasta dell’annuncio del Technology Alliance Partner Program di Pure. Abbiamo scoperto che l’innovazione funziona al meglio quando le aziende lavorano fianco a fianco, il che include alcune delle nostre soluzioni chiave integrate come FlashStack, Intersight e MDS nel corso degli ultimi due anni. Non vediamo l’ora di continuare la partnership con Pure con soluzioni innovative attraverso il loro nuovo programma per i partner”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!