Jens Holzhammer è stato nominato come nuovo Managing Director per l’area EMEA da parte dell’azienda Panduit. Panduit è fornitore globale di soluzioni innovative per l’infrastruttura fisica ed elettrica di data center, impianti industriali ed edifici intelligenti. Jens Holzhammer avrà il compito di dirigere la strategia e di promuovere la crescita continua dell’azienda in questa regione cruciale.
Il nuovo ruolo di Jens Holzhammer presso Panduit
Jens Holzhammer porta con sé un’ampia esperienza acquisita in diversi settori e nello sviluppo di nuovi mercati e clienti, apportando competenze tecniche e commerciali di alto livello al suo nuovo incarico. Prima di unirsi a Panduit, Jens Holzhammer ha ricoperto vari incarichi dirigenziali in aziende internazionali nei settori dell’elettronica e dell’IT, tra cui la posizione di CEO. Ha conseguito una laurea in Ingegneria delle comunicazioni presso la RWTH Aachen University e un MBA presso la Henley Business School.
Jens Holzhammer porta con sé una grande competenza e una vera passione per l’innovazione tecnologica. La sua visione per Panduit include la promozione di una cultura aziendale basata sul miglioramento continuo e sulla collaborazione, per mantenere l’azienda all’avanguardia nel settore.
Riflettendo sulle grandi opportunità per l’azienda, Jens Holzhammer ha sottolineato: “Panduit unisce l’agilità di una start-up alla stabilità e all’intuito di un affermato player di mercato. L’azienda è posizionata in modo eccellente in diverse aree di crescita, dall’infrastruttura sostenibile dei data center e dal networking per edifici intelligenti alle energie rinnovabili oltre che, naturalmente, all’ambiente industriale. Sono entusiasta di cogliere queste grandi opportunità e di espandere significativamente l’attività di Panduit nella regione EMEA.”
“Sono convinto che insieme potremo raggiungere grandi traguardi. Panduit ha un grande potenziale per raggiungere una posizione di mercato ancora più forte nella regione EMEA e per stabilire nuovi standard nel settore,” ha infine concluso Jens Holzhammer.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🎵 Synology al Nameless Festival
🧑💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!