Covisian Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Raffaella Bianchi in qualità di Group Chief Revenue Officer. Covisian Group è un gruppo italiano cx-tech leader nei servizi e nelle soluzioni tecnologiche per la customer experience, e l’esperienza di Raffaella Bianchi non potrà che giovare all’azienda intera, che punta a trarre il massimo dalle grandi competenze maturate da Raffaella Bianchi.
Il nuovo ruolo di Raffaella Bianchi presso Covisian Group
Con oltre 25 anni di esperienza in aziende multinazionali, Raffella Bianchi si unisce a Covisian portando competenze solide nella trasformazione dei processi aziendali e nella definizione di modelli innovativi di customer experience.
Prima di entrare in Covisian, Raffaella Bianchi ha ricoperto ruoli di leadership in organizzazioni di spicco. È stata Managing Director in Accenture, dove ha guidato il team Song Communication, Media e High-tech, contribuendo alle strategie globali della società. In precedenza, ha lavorato come Vice President di Customer Experience Transformation presso EITC a Dubai e come Junior Partner in McKinsey, specializzandosi in Customer Operations e Digital Care a livello globale.
Nel suo nuovo incarico, Bianchi sarà responsabile della definizione delle strategie commerciali globali del Gruppo, concentrandosi sull’espansione internazionale attraverso l’ingresso in nuovi mercati e sullo sviluppo di partnership strategiche per rafforzare la presenza globale. Il suo lavoro comprenderà l’introduzione di innovazioni tecnologiche avanzate, come l’intelligenza artificiale, per ottimizzare le performance commerciali e garantire un posizionamento sempre più competitivo.
Lavorando a stretto contatto con Gabriele Moretti, Founder e Chairman di Covisian Group, Bianchi avrà un ruolo chiave nel consolidare il posizionamento globale del Gruppo nel settore della customer experience.
Raffaella Bianchi ha dunque dichiarato: “Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida in Covisian, un gruppo che si distingue per la sua capacità di combinare tecnologia, persone e innovazione per ridefinire il settore della customer experience. Sono certa che insieme raggiungeremo obiettivi ambiziosi, rafforzando ulteriormente la leadership globale di Covisian.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🎵 Synology al Nameless Festival
🧑💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!