NewsSicurezza

Per proteggere i sistemi AI dalle minacce emergenti, CrowdStrike lancia i servizi AI Red Team

CrowdStrike, azienda leader globale nel campo della cybersecurity, ha lanciato dei nuovi servizi, chiamati AI Red Team, durante l’evento Fal.Con Europe, la prima volta che un evento di CrowdStrike si tiene in Europa. Questi servizi serviranno a proteggere i sistemi AI dei clienti di CrowdStrike dalle sempre emergenti minacce informatiche pronte a colpire i sistemi meno sicuri.

AI Red Team di CrowdStrike per proteggere i sistemi di AI

I CrowdStrike AI Red Team Services forniscono alle organizzazioni valutazioni di sicurezza complete per i sistemi di IA, compresi gli LLM e le loro integrazioni. In questo modo, le aziende possono individuare subito eventuali criticità e vulnerabilità presenti nei loro sistemi. Oltre che ovviamente poter resistere alle nuove minacce informatiche che si presentano ogni giorno.

Ma non solo. Questi servizi specializzati, presentati al Fal.Con Europe, sono in grado di identificare in maniera proattiva i problemi, e aiutano enormemente le aziende nella risoluzione delle vulnerabilità dal lato dell’Intelligenza Artificiale. Sono compresi anche i Large Language Model.

CrowdStrike, anche grazie a esercizi avanzati di red team, penetration test e valutazioni mirate, combinati con le innovazioni della piattaforma Falcon, rimane sempre un’azienda leader per quanto riguarda la cybersecurity, che garantisce servizi di alto livello alle aziende e alle organizzazioni.

Tom Etheridge, Chief Global Services Officer di CrowdStrike, ha dichiarato quanto segue: “L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando tutti i settori, ma sta anche aprendo nuove porte ai cyberattacchi. CrowdStrike è all’avanguardia nella protezione delle organizzazioni che abbracciano le tecnologie emergenti e promuovono l’innovazione. I nostri nuovi servizi AI Red Team identificano e aiutano a neutralizzare potenziali vettori di attacco prima che gli avversari possano colpire, assicurando che i sistemi AI rimangano sicuri e resistenti contro attacchi sofisticati.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button