AziendeNomine

Natalia Williams è la nuova Chief Product Officer di Qonto

Qonto, piattaforma di gestione finanziaria per PMI e liberi professionisti, ha annunciato la nomina di Natalia Williams come nuova Chief Product Officer (CPO). Williams guiderà lo sviluppo del prodotto in un momento cruciale per l’azienda, impegnata in un’espansione in quattro nuovi mercati europei.

La nomina di Natalia Williams in Qonto

Natalia Williams arriva in Qonto con un’esperienza pluriennale in aziende come MailChimp e Hootsuite, dove ha guidato team di prodotto e tecnologia. Il suo incarico prevede la supervisione del ciclo di vita del prodotto, dalla strategia all’implementazione, per migliorare l’offerta di Qonto rivolta a PMI e liberi professionisti.

L’ingresso di Williams riflette l’impegno di Qonto per continuare a innovare i propri prodotti. Williams ha dichiarato di voler ottimizzare l’adattamento dei servizi al mercato, migliorando l’esperienza dei clienti attraverso soluzioni personalizzate.

La nomina avviene in un momento di espansione per Qonto, che ha recentemente lanciato i suoi servizi in Austria, Belgio, Paesi Bassi e Portogallo. Natalia Williams collaborerà strettamente con il Chief Technology Officer Aymeric Augustin per garantire che la strategia di prodotto sia allineata alle capacità tecniche dell’azienda.

Williams punta a promuovere una cultura aziendale basata su sperimentazione e creatività. Questa mentalità sarà fondamentale per identificare nuove leve di crescita e per costruire una proposta di valore capace di garantire non solo la crescita, ma anche la fidelizzazione dei clienti nel lungo periodo.

Il profilo professionale di Natalia Williams in Qonto

Williams ha un’esperienza di oltre 20 anni nel settore del prodotto e della tecnologia. In passato, ha ricoperto ruoli chiave nel guidare la crescita di aziende come MailChimp, contribuendo alla più grande exit nella storia delle startup avviate senza capitali di venture.

Il suo approccio, focalizzato sui clienti e sulla diversità nei team, si allinea perfettamente alla strategia di Qonto, che mira a mantenere la sua posizione nel mercato europeo attraverso un’attenzione costante all’innovazione.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button