AziendeNews

AI Solutions Innovation Roadshow: l’evento dedicato alle soluzioni per l’Intelligenza Artificiale si terrà a Milano

Il tanto atteso AI Solutions Innovation Roadshow, un evento dedicato all’analisi delle più importanti infrastrutture dedicate all’Intelligenza Artificiale, si terrà infine a Milano il 10 Ottobre 2024. L’evento, tenuto da Vertiv, multinazionale leader nel fornire soluzioni software e hardware per le infrastrutture critiche, rientra in una serie di eventi internazionali progettati per informare e fornire a clienti e consulenti le competenze indispensabili per l’implementazione di infrastrutture di High Performance Computing e Intelligenza Artificiale.

AI Solutions Innovation Roadshow: le innovazioni proposte

All’evento, che si terrà presso l’Hotel NH Collection Milano CityLife, saranno presenti numerosi esperti di Vertiv, che illustreranno le ultime novità a supporto dell’infrastruttura HPC, nonché dell’impatto sui sistemi di alimentazione e raffreddamento dei data center. Inoltre, gli esperti condivideranno i propri approfondimenti sulle sfide e le principali opportunità sull’implementazione delle infrastrutture AI e HPC.

L’evento di Vertiv sarà basato sulla concentrazione e sull’importanza degli approcci essenziali per l’adozione di infrastrutture adeguate al fine di mantenere elevati certi standard operativi.

Gli esperti che saranno presenti all’evento di Vertiv, oltre ad Andrea Faeti, Sales Enterprise Accounts Director per l’Italia, saranno diversi e illustri. Tra di essi si possono annoverare: Flora Cavinato, Senior Director Service Strategy and Portfolio di Vertiv; Roberto Felisi, EMEA Senior Director for AC Power and Thermal business di Vertiv; Stefano Mozzato, CoLo & Hyperscale Strategic Segment Director, Southern Europe di Vertiv; Giuseppe Leto, Product Manager Director – IT Solutions EMEA di Vertiv.

Le parole di Andrea Faeti

Andrea Faeti, Sales Enterprise Accounts Director per l’Italia di Vertiv, dichiara: “Questa serie di eventi testimonia il nostro impegno nel sostenere attivamente il mercato dei data center e dell’AI in Italia. Con l’incremento del ruolo delle tecnologie di AI e HPC nel settore, comprendiamo la criticità di supportare clienti e partner con insight e tecnologie che ne favoriscano il successo.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button