ComputerHardwareNews

Annunciata la disponibilità di ASUS ExpertBook P5, un PC Copilot+ per il lavoro

ASUS, azienda leader nel settore tecnologico globale, ha annunciato la disponibilità dell’ExpertBook P5, il primo PC Copilot+ dedicato al lavoro, per potenziare le prestazioni lavorative dei professionisti di oggi. E per garantirle, l’ExpertBook P5 è fornito del nuovo Intel® Core™ Ultra (Serie 2) con 48 NPU TOPS2, anche per fornire delle prestazioni AI 3 volte più efficienti rispetto alla scorsa generazione.

ASUS ExpertBook P5, il PC per il futuro del lavoro

Le specifiche tecniche dell’ASUS ExpertBook P5

Lo chassis in alluminio dell’ExpertBook P5, elegante e resistente, ospita uno splendido display da 2,5K a 144 Hz in grado di offrire delle ottime immagini. La durata del P5 è eccezionale, nonostante la sua struttura leggera e il suo peso da solo 1.29 kg. L’area di lavoro è stata molto curata al fine di fornire il massimo comfort durante le riunioni e per massimizzare le prestazioni lavorative.

Grazie alla struttura termica ASUS ExpertCool, un nuovo design di raffreddamento, l’ExpertBook P5 assicura un costante ed efficiente raffreddamento. Il P5 è stato inoltre realizzato con un occhio all’ambiente: infatti la sua circolarità raggiunge il 50%, grazie all’incorporo di materiali riciclati.

I vantaggi dell’AI durante le riunioni

Sfruttando l’ASUS AI ExpertMeet, l’ExpertBook rende le riunioni e le conferenze più coinvolgenti e produttive. Anche grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale, per migliorare le funzioni audio, video e di collaborazione.

AI Expert Meet offre una suite di diverse funzioni utili per migliorare le riunioni, come AI Meeting Minutes per trascrivere gli incontri, AI Translated Subtitles per fornire traduzioni e Watermark per inserire nella videoconferenza informazioni personalizzate. E i dati personali degli utenti rimangono al sicuro.

ASUS Expert Guardian per la protezione dati

ASUS ExpertBook P5 è stato progettato con un BIOS di livello commerciale e conforme a NIST SP 800-155, fornisce un livello fondamentale di protezione contro gli attacchi al firmware. E grazie alle tecnologie di Windows 11, anche a livello software la sicurezza è elevata.

Inoltre, l’ExpertBook P5 include un abbonamento a McAfee+ Premium per un anno, in modo che gli utenti siano sempre protetti da qualunque minaccia online.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button