Fastweb, azienda leader di telecomunicazioni per il mercato italiano, ha deciso di entrare nel mercato dell’energia elettrica per il business con una nuova offerta, Fastweb Energia Business. Questa nuova offerta si adatta alle esigenze di consumo di commercianti e PMI, e l’energia fornita è ricavata da fonti 100% rinnovabili, come certificato dalle Garanzie d’Origine del Gestore Servizi Energetici.
Fastweb Energia Business, la nuova offerta di Fastweb
Di questa nuova offerta per la fornitura di elettricità da parte di Fastweb esistono due formule: la Business FIX e la Business FLEX. Queste due offerte sono pensate per rispondere in maniera dinamica alle varie esigenze dei commercianti, che siano piccoli uffici o bar oppure realtà imprenditoriali più grandi come aziende agricole, centri sportivi o strutture ricettive.
Nello specifico, la formula FIX è pensata per tutte le aziende che preferiscono avere un alto grado di prevedibilità nei loro costi energetici, con un prezzo fisso bloccato per 12 mesi. D’altro canto, l’offerta FLEX è studiata per le imprese che invece vogliono beneficiare dei vari andamenti di prezzo del mercato energetico: l’offerta è a prezzo flessibile in base alla fascia oraria sulla base dell’indice Prezzo Unico Nazionale con l’aggiunta di un corrispettivo a consumo.
Prova Fastweb Casa con la Fibra Ultraveloce per la tua casa, scopri di più!
Inoltre, per venire meglio incontro alle aziende, Fastweb propone sconti fino a 15 euro al mese per tutte le imprese che sottoscriveranno un’offerta di telefonia fissa e mobile per il business assieme a questa formula per la fornitura di elettricità.
Federico Negri, Consumer & Small Business Officer di Fastweb, ha dichiarato quanto segue: “Dopo l’ingresso sul mercato delle famiglie, oggi estendiamo la qualità e l’affidabilità del nostro servizio per la fornitura di energia elettrica anche al settore delle imprese. Con Fastweb Energia Business lanciamo su mercato un’offerta chiara, flessibile e attenta all’ambiente in grado di rispondere alle esigenze di imprese e professionisti e di affiancarli in una gestione più efficiente e responsabile dei propri consumi elettrici.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!