AziendeNews

Arrow Electronics organizza Arrow University 2024, una giornata di approfondimenti tecnici per coinvolgere il canale IT

La giornata dedicata ad approfondimenti, presentazioni e confronti del settore IT è pronta a essere organizzata.

Arrow Electronics, fornitore globale di energia e soluzioni tecnologiche a migliaia, ha annunciato l’edizione 2024 della Arrow University, la giornata dedicata a presentazioni e approfondimenti tra reseller e vendor. Il tutto sempre in linea con il leitmotiv aziendale #EmbraceConnection.

L’organizzazione di Arrow University 2024

L’Arrow University 2024 si terrà presso Villa Quaranta, situata a Ospedaletto di Pescantina in Valpolicella tra Verona e il Lago di Garda, e sarà un’importante occasione di confronto per i molteplici reseller e vendor del mondo IT, tra cui diversi partner di Arrow Electronics, dove potranno approfondire le proprie conoscenze anche grazie a presentazioni e sessioni di formazione ad hoc.

Il 15 Ottobre 2024 verrà allestito un importante spazio espositivo, dove i partecipanti all’evento potranno conoscere e informarsi a riguardo delle nuove soluzioni per il settore IT. Il tema dell’edizione, #EmbraceConnection, non si riferisce solamente alle connessioni tecnologiche e commerciali, ma anche dal punto di vista umano, poiché l’espansione del network è da sempre motore trainante del settore IT.

Ci saranno tre tipologie di vendor presenti: i Gold, tra i quali si annoverano Check Point, Forcepoint, Huawei, Microsoft, Oracle e Symantec; i Silver, tra qui Equinix, RSA, Quantum e Arista; infine i Bronze, come ProLion, Quest Software, Xfusion ed Exagrid. Sarà possibile partecipare all’evento, previa registrazione sull’apposito sito.

Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia, ha dichiarato quanto segue: “Ancora una volta siamo entusiasti delle risorse ed energie che riusciremo a mettere in campo per la nuova edizione della nostra Arrow University. Il leitmotiv #EmbraceConnection evidenzia le innumerevoli opportunità che possiamo offrire ai partner. Nel corso della giornata i reseller potranno sviluppare nuove connessioni con gli interlocutori del mondo CyberSecurity, Cloud e Next Gen Data Centre, sfruttando tutte le opportunità offerte da Arrow University. Ogni partner potrà partecipare a una molteplicità di speech dei vendor e fare incontri one-to-one ai desk. Non mancheranno momenti di intrattenimento e networking.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🗞Dreamforce 2024 ecco tutte le novità annunciate da Salesforce
 
📰Oracle CloudWorld Chiama Italia edizione 2024
 
📈Il futuro della fiscalità passa attraverso la tecnologia; 7 trend tech del settore
 
🚗La sicurezza dei veicoli connessi parte dalle identità digitali
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button