AziendeNewsNomine

La nomina di Nicolò Porri a Socio e Direttore Commerciale di Trust Broker

Il nuovo Direttore Commerciale porta con sé una grande esperienza commerciale e umana

La società di brokeraggio assicurativo Trust Broker ha nominato Nicolò Porri Socio e Direttore Commerciale. Porri può vantare un’esperienza ventennale, maturata tra Vansutti, Rasini & Viganò e Assiteca, broker leader di mercato.

Trust con questa nomina punta a consolidare il proprio progetto di leadership per il team e a migliorare la qualità con la quale offre soluzioni di valore e su misura alle imprese clienti.

Nicolò Porri come Direttore Commerciale di Trust Broker

Nel suo nuovo ruolo presso Trust Broker, Nicolò Porri sarà chiamato a essere responsabile dell’area di sviluppo commerciale della società di brokeraggio, in modo particolare per lo sviluppo delle PMI e delle aziende corporate. Grazie alla sua leadership e alla sua esperienza, Trust Broker punta a continuare a offrire servizi di qualità ai propri clienti, con grande supporti al piazzamento nel mercato nazionale e internazionale.

Nicolò Porri è stato scelto anche per le sue spiccate qualità umane, dimostrate per via della sua grande cura e attenzione verso i propri clienti, al fine di instaurare delle relazioni commerciali e umane durature, solide e profittevoli.

Di seguito le parole di Nicolò Porri: “Crediamo fermamente che, in un mondo di intermediari che si aggregano, diventando sempre più grandi e distanti dalla realtà dei clienti, ci sarà spazio per broker medi come Trust in grado di garantire, rispetto ai grandi player, un servizio più vicino e risposte più immediate. Nel mio nuovo ruolo come Direttore Commerciale di Trust Broker, sono fiducioso di poter contribuire in modo significativo alla crescita dell’azienda, attingendo alle competenze ed esperienze maturate nel corso degli anni come broker a stretto contatto con aziende e clienti corporate”.

Inoltre aggiunge: “Ritengo fondamentale mettere al centro del business un team dinamico e competente di professionisti che, con la loro esperienza e passione, garantiscono un servizio di qualità superiore. La forza di Trust Broker risiede nella capacità di offrire soluzioni personalizzate, che rispondano alle specifiche esigenze di ogni cliente, mantenendo sempre un alto standard di eccellenza

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button