HardwareNews

Il VoIP che resiste a tutte le intemperie è arrivato

La stazione base DECT multicella di Snom M900 Outdoor non lascia niente al caso

La stazione base DECT multicella Snom M900 Outdoor garantisce una copertura VoIP ottimale. Specie nelle situazioni che normalmente complicherebbero il lavoro dei tecnici e degli installatori: collegamenti multicella con un gran numero di cordless IP, magari anche all’esterno. La stazione base DECT di Snom resiste invece con facilità alle intemperie, mentre continua a fornire trasmissioni di alta qualità e senza interruzioni.

La stazione base Snom per il VoIP che resiste alle intemperie

Snom ha dotato la sua stazione base per il VoIP multicella DECT M900 di un involucro protettivo in plastica. Di dimensioni discrete (300 x 175 x 80 mm), ha la certificazione IP55 per resistere agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Inoltre ha un’ottima resistenza agli urti, certificata IK08. Questo permette alla stazione base Snom di restare operativa e gestire il VoIP multicella in temperature estreme, comprese fra i -20 e i 60 gradi Celsius.

La stazione base Snome DECT M900 ha una portata del segnale radio di ben 50 metri all’interno, che diventano addirittura 300 metri all’esterno. Risulta compatibile con i cordless Snom M25, M65, M70, M80, M85 e M90. Potete installarla su pareti, soffitti, pali. Ovunque abbiate spazio.

snom stazione base voip m900_outdoor-minCon una stazione base multicella e cordless VoIP DECT robusti assicura la reperibilità degli addetti in maniera affidabile. Migliora anche la manutenzione: la stazione può inviare gli aggiornamenti software in modalità wireless ai telefoni, semplificando il lavoro per il reparto IT.

M900 Outdoor è dotato di sincronizzazione DECT e LAN. L’alimentazione avviene tramite PoE o alimentatore esterno, c’è il supporto alla crittografia LTS e può leggere la rubrica locale in XML e LDAP, collegando a cascata fino a 4 mila dispositivi multicella e fino a 16.000 telefoni cordless IP. Questa stazione base per VoIP di Snom può adattarsi a progetti di ogni dimensione.

Trovate ulteriori informazioni a questo indirizzo.

SNOM M25 Terminale cordless da utilizzare su sistemi DECT (fino a 75 ore in standby e 7 ore in conversazione, ricevitore IP DECT, display a colori TFT) Nero
  • Il portatile DECT M25 e un dispositivo di qualita ad alta efficienza, che e caratterizzata da un ottimo rapporto qualita-prezzo
  • E stato progettato per l'utilizzo nella vita professionale di affari e facilmente sostituibile con un AAA ricaricabili e la batteria di nuovo dotata di serie.
  • Questo fornisce la M25 fino a 7 ore di conversazione e fino a 75 ore in standby
  • crittografia P DECT, display TFT a colori, fino a 75 ore in standby e 7 ore di conversazione
  • display a LED configurabile, interfaccia utente intuitiva, uscita per cuffia 3,5 millimetri

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button