AziendeFormazione

Dynatrace lancia Services Endorsement Program: un programma di formazione per i partner

Dynatrace, la società leader nel settore dell’osservabilità e della sicurezza unificate, ha presentato il suo nuovo programma di formazione per i partner, chiamato Services Endorsement Program

Si tratta di un’opportunità unica per i partner Dynatrace. Questi possono infatti accedere a corsi ed esami aggiornati sulle ultime tendenze e tecnologie in materia di osservabilità e sicurezza unificate, AIOps e DevSecOps e CloudOps avanzati. 

“Siamo entusiasti di essere una delle prime organizzazioni a ricevere da Dynatrace il riconoscimento di Services-Endorsed Partner, questo dimostra il nostro impegno e la nostra comprovata capacità di supportare le organizzazioni a livello globale per accelerare l’adozione del cloud e gli sforzi di modernizzazione attraverso un’implementazione di successo della piattaforma Dynatrace”, ha dichiarato Mat Middleton, Global Head of ServiceNow, Engage ESM e DPM Practice di Eviden, un’azienda di Atos. “Insieme, Eviden e Dynatrace consentono ai clienti aziendali di semplificare le pratiche DevSecOps e di rilasciare più rapidamente un software migliore. Non vediamo l’ora di continuare a estendere il valore della piattaforma Dynatrace ai nostri clienti”.

Services Endorsement Program di Dynatrace

Il programma di formazione è stato sviluppato da Dynatrace ACE Services. Un team che ha una vasta esperienza nella progettazione, implementazione e gestione delle soluzioni Dynatrace. 

Queste soluzioni sono fondamentali per supportare gli ecosistemi cloud-native complessi che le maggiori organizzazioni del mondo utilizzano per realizzare la trasformazione digitale su larga scala. 

I partner che superano il programma acquisiranno la qualifica di Dynatrace Services-Endorsed Partner. Questa attesta le loro competenze sui servizi e la loro capacità di aiutare i clienti a modernizzare e ottimizzare il cloud. Il tutto in modo veloce e sicuro.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button