AziendeNewsServiziSicurezza

ASUSTOR rivoluziona l’espandibilità dei suoi NAS

ASUSTOR AS6004U aumenta la capacità di archiviazione dei NAS

L’unità ASUSTOR AS6004U, grazie all’esclusiva funzionalità ASUSTOR MyArchive, riesce a soddisfare l’esigenza di aumentare lo spazio di archiviazione del nostro NAS, senza che sia necessario cambiare il proprio set di dischi.

ASUSTOR AS6004U, ecco cosa è in grado di fare:

Questa unità di ASUSTOR ci permetter di poter disporre di ulteriore spazio di archiviazione sul proprio NAS. Solitamente, a seconda del dispositivo di cui si dispone, si procede alla sostituzione dell’intero array di dischi per aumentare la capacità di archiviazione. ASUSTOR consente di collegare al nostro NAS l’unità di espansione AS6004U e sfruttare le possibilità dell’app MyArchive. L’unità è progettata per espandere lo spazio di archiviazione dei NAS ASUSTOR in modo semplice e immediato, grazie alla connessione USB 3.0, utilizzando il cavo in dotazione.

AS6004U è dotata di 4 alloggiamenti hot swap, capace di accogliere HDD fino ad un massimo di 22TB ciascuno, configurabili in modalità: Single disk, JBOD, RAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID 6 e RAID 10. Il NAS è dotato di tecnologia ASUSTOR MyArchive, che gli consente di essere utilizzato come dispositivo a dischi rimovibili, quindi in grado di avere un’archiviazione virtualmente illimitata.

Mediaworld: Super Sconti Outlet!

I dischi MyArchive, utilizzano dei file system EXT4, exFAT, NTFS, HFS+ e Btfs, all’occorrenza possono essere inseriti in docking station o enclosure eSATA/USB per essere utilizzati su PC Windows o Mac; in alternativa direttamente su altri NAS ASUSTOR, con i quali trasferire terabyte di dati da un NAS all’altro.

Unità ASUSTOR AS6004U
ASUSTOR AS6004U

I sistemi a bordo di ASUSTOR AS6004U

Il dispositivo AS6004U è dotato di sistema operativo ADM 4.2, che consente ai volumi MyArchive di essere montati e smontati automaticamente all’inizio e al termine delle operazioni di backup. Questo rende le operazioni più semplici, e assicura la massima protezione dei dati.

L’unità di espansione ASUSTOR è dotata di un sistema di raffreddamento intelligente, in grado di regolare la velocità della ventola di raffreddamento in base al carico di lavoro. Oltre ad assicurare affidabilità e mantenere i dischi alla temperatura ideale, sul fronte dei consumi energetici è presente un meccanismo in grado di porre il NAS in stand-by quando non viene utilizzato.

Alcune informazioni su ASUSTOR

ASUSTOR, fondata nel 2011 da ASUSTek Computer Inc., il cui nome nasce dalla combinazione di “ASUS” e “Storage“, è al momento uno dei più grandi produttori di NAS e soluzioni di videosorveglianza. Uno degli obiettivi dell’azienda è quella di offrire agli utenti una gamma di prodotti di network storage più completa possibile.

Per saperne di più consultata il sito di ASUSTOR.

Asustor AS6004U 4 Bay Espansione della capacità di Storage del NAS
  • Sicurezza del cavo USB per una connessione sicura
  • Smart power sync aiuta a risparmiare energia
  • Controllo di temperatura intelligente per un funzionamento stabile
  • Compatibile con i dischi rigidi ad alta capacità da 14TB
  • 3 anni di garanzia, leader del settore

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Gabriele Magenta Biasina

    Appassionato di tecnologia, computer e videogiochi, e attualmente studente di informatica. Sempre aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi in questi campi, mi piace sperimentare nuove tecnologie e scoprire nuovi titoli. Creativo e con ottime capacità di problem solving, sono costantemente alla ricerca di nuove sfide e opportunità di apprendimento.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button