AziendeNewsNomine

Sony Professional Displays and Solutions ha nominato Rik Willemse nuovo Responsabile Europeo

Questa nomina rientra nell’ambito di un più ampio cambiamento di gestione all’interno di Sony Europe

Sony Europe B.V. ha da poco annunciato la nomina di un nuovo Head of Professional Displays and Solutions, Rik Willemse, nell’ambito di una nuova era per l’azienda. Questa nomina rientra nell’ambito di un più ampio cambiamento di gestione all’interno di Sony Europe, con l’introduzione del nuovo presidente di Sony Europe, Masashi Takiguchi. Damien Weissenburger, responsabile uscente di Professional Displays and Solutions, dopo aver ricoperto questo incarico per 12 anni, guiderà la divisione specializzata B2B Business di Sony Europe.

Rik Willemse vanta una lunga carriera all’interno dell’azienda

In precedenza, Rik Willemse ha ricoperto la carica di Head of Sales di Professional Displays and Solutions Europe e vanta una lunga carriera di 20 anni all’interno dell’azienda dove ha avuto diversi ruoli nel marketing, nelle vendite, nello sviluppo commerciale e nell’amministrazione a livello regionale. Possiede le competenze e l’esperienza necessarie per guidare la divisione verso una nuova era e per mettere in contatto i clienti con i migliori prodotti e soluzioni Sony.

Sony Logo

Sony è uno dei marchi più riconosciuti al mondo e la sua offerta di display professionali è una delle migliori sul mercato. Il settore audio/video sta entrando in una nuova era di cambiamento in cui i produttori forniscono ai clienti non solo prodotti, ma li integrano anche con software e partner hardware per creare esperienze connesse per tutti. Sono entusiasta di consolidare ulteriormente la nostra posizione come partner privilegiato per le soluzioni e le partnership, per contribuire alla crescita continua del gruppo aziendale e lo sviluppo di soluzioni innovative nei nostri mercati consolidati, che comprendono aziende, educational e retail” ha commentato Rik Willemse.

Lavorando nel team Professional Displays and Solutions, ho potuto constatare l’impegno di tutti. È un grande privilegio guidare un team di esperti leader del settore con una storia di successi, motivato da una grande passione. Con il sostegno di un team eccezionale, sono certo che assisteremo a un’epoca colma di anni di successi!” ha poi concluso Willemse.

OffertaBestseller No. 1
Sony WH-CH520 | Cuffie Wireless, Connessione Multipoint, con Microfono, Fino a 50 ore di durata della batteria con Ricarica rapida - Nero
  • Certificazione 360 Reality Audio: ottimizza la tua esperienza analizzando la forma individuale dell'orecchio sull'app Sony | Headphones Connect e goditi il meglio dell'esperienza musicale
  • Con una durata della batteria fino a 50 ore, puoi ascoltare la tua musica preferita dimenticandoti della carica. E, se si sta scaricando, una ricarica rapida di 3 minuti può darti 1,5 ore di ascolto.
  • La WH-CH520 ha la connessione Multipoint, un facile funzionamento dei pulsanti e può anche essere controllata con la voce. Con Swift Pair e Fast pair, queste cuffie Sony sono ideali per l'uso quotidiano.
  • Rispondi facilmente alle chiamate con un clic dei pulsanti sui padiglioni, in questo modo non è necessario prendere il telefono dalla tasca.
  • Con un archetto regolabile, morbidi padiglioni e un design leggero, puoi trovare la tua vestibilità perfetta e stare comodo più a lungo con queste cuffie on-ear.
Bestseller No. 2
Sony WH-CH720N | Cuffie Wireless con Noise Cancelling, Connessione Multipoint, Fino a 35 ore di durata della batteria e Ricarica Rapida - Nero
  • Ascolta la musica originale con il nostro processore integrato V1 e la tecnologia DSEE. Personalizza il tuo suono in-app e goditi la nostra coinvolgente esperienza 360 Reality Audio Certified.
  • Cuffie Noise-Cancelling. La tecnologia Dual Noise Sensor e l'Integrated Processor V1 consentono di adattare il suono e con l'app Headphones Connect, puoi regolare il suono su 20 diversi livelli.
  • Sfrutta al massimo la durata della batteria di 35 ore*, grazie alla loro ergonomia queste cuffie wireless rimangono comode per lunghi periodi di ascolto. *Con la cancellazione del rumore attiva.
  • Connessione Multipoint, semplice gestione tramite pulsanti, Voice Control e facilità di connessione con Swift Pair e Fast Pair. Queste caratteristiche rendono le WH-CH720N ideali per l'uso quotidiano.
  • Con la tecnologia Precise Voice Pickup, la struttura di riduzione del rumore e i microfoni beamforming per captare la tua voce, potrai godere di chiamate più chiare con queste cuffie over-ear.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button