News

HP dà il bentornato a chi lavora in ufficio con stampanti intelligenti

Ispirare la produttività e semplificare la trasformazione della stampa per i team IT

Le aziende si stanno attrezzando e modificando per soddisfare le nuove modalità di lavoro. Per realizzare ambienti di lavoro moderni e stimolanti, sono necessarie tecnologie adatte a un’organizzazione in rapida trasformazione e di aumentare la produttività.

La ricerca di HP e Morning Consult

Una recente indagine condotta da Morning Consult, e commissionata da HP, ha raccolto il parere di 1.000 impiegati negli US e in Canada per sapere cosa apprezzassero (e cosa mancasse loro) di più dell’ufficio. È emerso che per il 57% ciò che mancava di più era proprio la stampante dell’ufficio.
Per rispondere all’esigenza di un workplace del futuro, HP ha presentato la serie HP LaserJet Managed E800/E700. Una nuova gamma di stampanti multifunzione per un’organizzazione ibrida e focalizzata sulla produttività.
“Il modello di lavoro ibrido continua ad evolvere, una sfida per la quale i CIO e i reparti IT non sono mai stati così messi alla prova.” Ha dichiarato Rossella Campaniello, Printing Systems Business Director HP Italy. “In ambito printing necessitano di stampanti intelligenti con funzioni avanzate, in grado di semplificare i processi di lavoro. La serie HP LaserJet Managed E800/E700 offre ai nostri clienti e partner di canale un portafoglio elegante, completamente personalizzabile e facilmente gestibile per soddisfare gli obiettivi di digitalizzazione e del workplace di oggi, e in futuro”.

Le nuove stampanti HP

La serie di stampanti HP LaserJet Managed E800/E700 offre molte nuove funzionalità, pensate proprio per rendere il flusso di lavoro più produttivo e snello. Tra le caratteristiche principali:

  • La serie E800/E700 Flow offre soluzioni complete per i workflow grazie alle nuove funzionalità FLOW 2.0. Tra esse la possibilità di apportare modifiche ai contenuti direttamente sul pannello di controllo (evidenziare, correggere o semplicemente firmare), nonché shortcut personalizzati.
  • L’innovativa tecnologia Reverse and Retry rileva e risolve i problemi di doppia alimentazione e della carta, favorendo i flussi di lavoro at premium.
  • • Prestazioni potenti e veloci, fino a 70 ppm di velocità di stampa e 300 ipm di velocità di scansione fronte/retro. Grazie alla tecnologia di rilevamento automatico si risparmia tempo.
  • Il design moderno include pannelli di cinque colori per poterli abbinare all’arredamento dell’ufficio e HP Flex Build per configurazioni flessibili in grado di soddisfare le diverse esigenze aziendali.
  • La recente indagine di Morning Consult, ha rilevato che il 67% degli ITDM ritiene che la privacy e la sicurezza in un ambiente di lavoro flessibile siano diventate più complesse. Con HP Wolf Enterprise Security, la serie HP LaserJet Managed E800/E700 protegge, rileva e ripristina automaticamente i dati. In particolare, questi nuovi dispositivi includono Memory Shield, che supporta il rilevamento di attacchi dannosi alla stampante e, se rilevato, è in grado di auto-ripristinarsi automaticamente.
  • Queste stampanti HP supportano la zero deforestation e favoriscono il risparmio di risorse, grazie alla stampa ad alta efficienza energetica di HP.

Le nuove stampanti HP sono pensate proprio per il lavoro, la velocità e l’efficienza. Ma sono pensate anche per essere sostenibili ed eleganti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Martina Ferri

    Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button