È iniziato il Make It Simple Tour, un importante evento a tappe organizzato da Canon e dedicato al proprio ecosistema di partner. L’obbiettivo è quello di esplorare nuove opportunità di business in un mercato sempre più ibrido che richiede soluzioni innovative per creare il Workspace del futuro. Per ogni tappa, Canon organizzerà una giornata di incontro e confronto con i propri partner di canale, da sempre figure chiave nel portare sul mercato la propria proposizione a valore. Le prime date del tour si sono svolte martedì 20 e martedì 27 settembre.
Make It Simple Tour: tra sessioni informative e workshop
Durante le tappe del tour Canon offrirà sessioni formative, test touch & try e workshop dinamici e interattivi focalizzati in particolare su tre tematiche: Produttività e Collaborazione, Sicurezza, Hybrid Working. Le prossime date del tour sono fissate per giovedì 6 ottobre presso Devero Hotel a Cavenago di Brianza (MB) e mercoledì 26 ottobre presso iH Hotels Bari Grande Albergo Delle Nazioni a Bari. È possibile registrarsi a una delle giornate formative Workspace dedicate interamente alla Sales Community dei Partner Canon sul sito ufficiale del Make It Simple Tour.
“Formare e tenere aggiornata la forza vendita dei nostri Partner sulle novità del Portafoglio di Offerta Canon e sui Trend di Mercato è fondamentale per Canon, che da sempre supporta il canale con un’offerta standard adatta a soddisfare le esigenze di business del mercato tipicamente della piccola e media impresa. Attraverso questo Tour, che va a toccare diverse città italiane su tutto il territorio nazionale, desideriamo essere vicini ai nostri Partner attraverso un’esperienza che fornisca stimoli e idee per cogliere al meglio le opportunità offerte dalla transizione verso un ambiente di lavoro sempre più Ibrido” ha commentato Giuseppe D’Amelio, DP&S Marketing & Innovation Director di Canon. Qui il link per registrarsi e partecipare alle tappe del Make It Simple Tour.
- 24.1 megapixel Sensore APS-C
- Scena Smart Auto Inquadra e scatta
- Mirino ottico con messa a fuoco automatica a 9 punti
- Filtri creativi Applica effetti straordinari
- EOS Movie Formato cinematografico a 1080p
- IMMORTALA I TUOI RICORDI IMPORTANTI: questa macchina fotografica permette di catturare splendide immagini ad alta risoluzione con sfocatura dello sfondo naturale, colori vivaci e basso rumore, anche in condizioni di scarsa luminosità grazie al sensore di immagine CMOS APS-C da 24,1 MP e al processore di immagini DIGIC 8.
- DESIGN COMPATTO E LEGGERO: la macchina fotografica digitale EOS è la più piccola e leggera della serie R, perfetta per i viaggi e la vita quotidiana, per fotografie e video che dureranno a lungo.
- AUTOFOCUS VELOCE E PRECISO: grazie alla tecnologia di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS, segui le persone nell'88% dell'inquadratura con precisione millimetrica e messa a fuoco intuitiva per foto e video, mentre la messa a fuoco automatica con riconoscimento del viso e rilevamento degli occhi ti consente di catturare facilmente e in modo rapido i soggetti lontani.
- DESIGN CONFORTEVOLE: goditi una macchina fotografica compatta dalla presa professionale per scatti stabili, abbinata a un'interfaccia utente guidata, pulsanti e ghiere tattili per un comfort che dura tutto il giorno.
- VIDEOCAMERA 4K: registra splendidi video 4K(2) a 24 fps o filmati Full HD fino a 60 fps, combinati con lo stabilizzatore di immagini Movie Digital(3) per filmati nitidi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!