Acquisizioni e PartnershipAziendeNewsScenario

ZTE ha sottoscritto l’accordo Catalyzing Electrification

L'obbiettivo è accelerare lo sviluppo sostenibile a livello mondiale

ZTE Corporation ha recentemente sottoscritto il Catalyzing Electrification Accord della Global Sustainable Electricity Partnership (GSEP). L’obiettivo è quello di collaborare alla creazione di approcci innovativi per accelerare l’elettrificazione a vantaggio dello sviluppo sostenibile economico, ambientale e sociale. L’azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione, sostiene attivamente l’accordo. Inoltre, si impegna a promuovere la transizione energetica attraverso le tecnologie digitali e intelligenti, contribuendo alla decarbonizzazione e agli obiettivi climatici locali e globali.

Catalyzing Electrification Accord della Global Sustainable Electricity Partnership

Il GSEP è un’alleanza internazionale che si occupa di risolvere i problemi energetici in un quadro internazionale. Inoltre si impegna a promuovere l’elettrificazione come uno dei mezzi principali per raggiungere uno sviluppo energetico sostenibile. Il Catalyzing Electrification Accord è il culmine del lavoro dello Strategic Open Dialogue on Electrification (SODE), una coalizione mondiale creata dal GSEP che riunisce 14 aziende innovatrici del settore energetico, degli utilizzatori finali (telecomunicazioni, trasporti, industria, edilizia), nonché partner strategici e tecnologici.

Zte-logo

L’Accordo prevede cinque diverse strategie e azioni concrete per accelerare l’elettrificazione. Tra queste: l’adozione di quadri di riferimento per le politiche che sostengano l’elettrificazione; la promozione di nuovi modelli di business innovativi; l’accelerazione dei flussi di informazioni lungo e attraverso le catene del valore; la garanzia di una transizione rapida ed efficiente e la realizzazione di infrastrutture adatte alla trasformazione. Il contributo e le prestazioni eccezionali di ZTE nello sviluppo sostenibile sono riconosciuti dall’interno settore. Quest’anno, entrambe le azioni A e H di ZTE sono state selezionate come membri costitutivi dell’Hang Seng Corporate Sustainability Index Series.

Inoltre, ZTE è stata ufficialmente inserita nella lista Fortune China ESG Influential Listing 2022 e dal 2009 la Corporation Cinese pubblica ogni anno il suo rapporto sulla sostenibilità aziendale. In qualità di membro del Global Compact delle Nazioni Unite e della Global Enabling Sustainability Initiative (GeSI), ZTE si dedica alla promozione dello sviluppo sostenibile globale e definisce le sue priorità sulla base dei 17 UN Sustainable Development Goals e dei trend industriali, per adempiere attivamente alla responsabilità sociale dell’azienda.

Bestseller No. 1
ZTE MF79N, Modem USB Wi-Fi sbloccato, Hotspot Wi-Fi da viaggio a basso costo per 10 dispositivi, porte per antenna esterna + 2 anni di garanzia (Bianco)
  • ZTE MF79N è SBLOCCATO su tutte le reti, quindi usa qualsiasi sim di tua scelta!- basta attivare la tua sim dati, inserirla nel dispositivo e partire.
  • Produci un hotspot Wi-Fi che collega fino a 10 dispositivi, mentre sei in viaggio, al lavoro o per l'intrattenimento domestico.
  • Alta velocità di download 4G di 150 Mbps e una velocità di upload di 50 Mbps, frequenza di rete FDD-LTE di 2100 MHz, il che significa che puoi rimanere connesso con facilità e velocità.
  • Il dispositivo può connettersi direttamente a un computer/laptop; può funzionare da una presa elettrica tramite un normale adattatore di alimentazione USB, e anche tramite Wi-Fi per versatilità
  • Con le sue dimensioni ridotte di soli 101,6 x 31 x 14 mm, il dispositivo elegante, sottile e compatto non occupa spazio! Rendendolo una soluzione tascabile e leggera per il Wi-Fi da viaggio a basso costo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button