CyberArk sta aumentando il numero di prodotti per l’Identity Security tramite AWS Marketplace di Amazon. Nello specifico l’azienda ha aggiunto le sue soluzioni Cloud Entitlements Manager, Endpoint Privilege Manager e Workforce Identity. Queste si aggiungono quelle già disponibili su AWS Marketplace ovvero, CyberArk Privileged Access Manager, CyberArk Privilege Cloud, CyberArk Conjur Open Source e CyberArk Privileged Access Manager for GovCloud (US). Con questa nuova disponibilità I clienti di AWS possono ora accedere facilmente a un numero ancora più elevato di offerte di Identity Security SaaS di CyberArk, che consentono maggiore flessibilità e semplicità di implementazione, rapido time to value e riduzione dei rischi.
Le novità CyberArk Identity Security nel Marketplace AWS
CyberArk Workforcehttps://www.cyberark.com/it/products/workforce-identity/ Identity è una soluzione di controllo degli accessi che fornisce copertura per applicazioni e dispositivi sia remoti che on-premise. Verifica le identità dei lavoratori con l’autenticazione a più fattori e semplifica i flussi di lavoro con le funzionalità di Single Sign-On. Cloud Entitlements Manager è progettato per ridurre al minimo la dispersione delle autorizzazioni. Identifica ed elimina le autorizzazioni cloud superflue, che a loro volta aiutano a mitigare il rischio che le aziende devono affrontare quando troppe persone hanno privilegi di accesso. Endpoint Privilege Manager consente alle organizzazioni di bloccare i criminali informatici nel punto di attacco per assicurarsi che non possano accedere a informazioni e sistemi più sensibili.
“Implementare il cloud, il lavoro remoto e altre iniziative di trasformazione digitale non può rappresentare un compromesso con la sicurezza,” sottolinea Clarence Hinton, chief strategy officer di CyberArk. “Le aziende si trovano oggi ad affrontare sfide molto chiare, e hanno bisogno di strumenti che consentano di soddisfare in modo sicuro i loro obiettivi di business. Con l’accesso esteso alle soluzioni CyberArk Identity Security, i clienti AWS possono procedere con fiducia, riducendo i permessi eccessivi e contenendo le minacce prima che abbiano un impatto negativo sul business”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!