AziendeNomine

Paul Onnen è il nuovo CTO di wefox

wefox ha annunciato la nomina di Paul Onnen come nuovo Chief Technology Officer (CTO) a partire da subito. 

Onnen vanta una lunga carriera di oltre tre decenni nella creazione, gestione e supervisione di piattaforme e prodotti SaaS B2C e B2B per importanti aziende come Amazon, Google, Expedia e Nordstrom.com, oltre a diverse startup di successo. Onnen è noto per la sua competenza nei settori fintech, Big Data, SaaS, AI/ML e data security.

“Questo è un momento importante per l’azienda, che vede l’introduzione di un altro peso massimo del settore con la nomina di Paul e la promozione di Sergi per mettere in atto la strategia e lo sviluppo della nostra piattaforma”, ha commentato Julian Teicke, CEO e fondatore di wefox. “La notevole expertise e la vasta conoscenza di Paul nel settore tecnologico si allineano perfettamente con la nostra mission di rivoluzionare il settore assicurativo. La sua leadership svolgerà un ruolo cruciale nel portare il nostro business verso nuovi orizzonti e nel guidare strategicamente le nostre attività tecnologiche”.

Paul Onnen prende il posto di Sergi Baños, ora CPO di wefox

Il nuovo CTO sostituisce Sergi Baños, che è stato promosso a Chief Platform Officer (CPO), con il compito di guidare lo sviluppo e il lancio della piattaforma wefox, che mira a connettere l’intero ecosistema assicurativo. Baños sarà responsabile della strategia, dell’implementazione, dello sviluppo e dell’operatività della piattaforma wefox.

Di seguito riportiamo le prime dichiarazioni di Paul Onnen nelle vesti di CTO della società:

“wefox è un’azienda stimolante, che dà l’opportunità di trasformare il settore assicurativo attraverso una tecnologia di ultima generazione, una sfida alla quale non ho potuto resistere. Mi impegnerò per garantire che il gruppo sia sempre all’avanguardia nell’innovazione. Sono davvero entusiasta di avere l’opportunità di contribuire a questo viaggio”.

TATELF Stampante Termica Tattoo Stencil Macchina di Trasferimento Tatuaggio Stampante Termocopiatrice Tatuaggio Stencil Fotocopiatrice Copia Carta A5 A4 Nero
  • La nostra stampante termica per tatuaggi pesa solo 1,6 kg/3,5 libbre, ha una velocità di stampa di trasferimento rapida, bassa temperatura, bassa rumorosità e prestazioni stabili. Dimensioni del dispositivo di trasferimento compatibili: circa 21,6 cm x 27,9 cm (L * L); compatibile con la tensione di 100-240 V.
  • La fotocopiatrice gode di un ottimo effetto di trasferimento, tutti i motivi sembrano chiari e lisci, MA NON è consigliato per i motivi con ombre complesse e può mostrare solo il singolo effetto. Si consiglia di trasferire le linee e i modelli semplici per ottenere il miglior effetto.
  • Con una velocità di stampa elevata, bassa temperatura, bassa rumorosità e prestazioni stabili, questa macchinetta per tatuaggi di alta qualità e facile da usare è una scelta ottimale per i tatuatori per liberarsi dalla complicata pittura a mano.
  • Nota: 1. Per avere un migliore effetto di trasferimento, la macchina dovrebbe riposare per alcuni minuti dopo il trasferimento di 1-2 fogli. 2. Per proteggere la macchina, si prega di non trasferire continuamente, si consiglia di raffreddare dopo l'uso.
  • 18 mesi di garanzia, 90 giorni di rimborso garantito! Nessun rischio di acquisto! Per qualsiasi problema su questo globo mondiale, ti preghiamo di contattarci tramite AMAZON, faremo del nostro meglio per risolvere tutti i tuoi problemi! Goditi la tua opera d'arte ora!

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button