Cloud

Vmware Explore 2024: le nuove soluzioni per il cloud di Broadcom e Hitachi Vantara

Le importanti novità presentate da Broadcom al VMware Explore continuano. Oggi vi presentiamo l’annuncio di una nuova soluzione per il cloud ibrido sviluppata da Broadcom in collaborazione con Hitachi Vantara e di Rally Anywhere, la versione on-premises di Rally.

Hitachi UCP RS con VMware Cloud Foundation, piattaforma all’avanguardia per cloud privati e ibridi

Lo scenario del cloud, si sa, sta diventando sempre più complesso: tra la proliferazione dell’AI e la richiesta di sempre più dati e sempre più velocemente, le soluzioni tradizionali non sono più all’altezza delle esigenze della società moderna.

Broadcom e Hitachi, entrambe powerhouse del settore cloud, hanno quindi deciso di ampliare la loro collaborazione per sviluppare una soluzione in grado di far fronte alle esigenze delle aziende clienti. Si tratta di Hitachi UCP RS, alimentato da VMware Cloud Foundation, una piattaforma all’avanguardia per cloud privati e ibridi.

Flessibilità, facilità di gestione e rispetto per l’ambiente: le offerte della soluzione cloud di Hitachi e Broadcom

La soluzione mira a stimolare l’innovazione, semplificare la complessità operativa e sostenere gli obiettivi di sostenibilità, integrando una piattaforma cloud privata completa con un’infrastruttura aziendale collaudata. Ovviamente, il tutto riducendo al contempo il TCO (Total Cost of Ownership), grazie a funzionalità di automazione avanzate e a modelli di consumo adattabili, e con un occhio di riguardo per l’ambiente, grazie ai design moderni che che riducono le emissioni di gas serra e i costi energetici.

Logo di Broadcom

Cosa ci offre Hitachi UCP RS con VMware Cloud Foundation? In primo luogo, un time to value più rapido grazie alle prestazioni e resilienza migliorate, che consentono una gestione efficiente di un maggior numero di carichi di lavoro con un’infrastruttura semplificata. Inoltre, la soluzione è altamente flessibile e permette di eseguire macchine virtuali (VM) tradizionali e di moderni container cloud-native, nonché degli emergenti carichi di lavoro private AI. Non dimentichiamo infine la gestione semplificata, dato che Hitachi UCP RS con VMware Cloud Foundation fornisce un’infrastruttura integrata chiavi in mano e un’automazione avanzata per le operazioni e la gestione del ciclo di vita del cloud, con un modello di consumo pay-per-use.

Poiché un numero sempre maggiore di aziende affronta la realtà dell’era dell’AI, cercano attivamente soluzioni che le aiutino a scalare e a migliorare l’affidabilità dei dati senza sacrificare i costi o gli impegni ambientali”, ha dichiarato Octavian Tanase, chief product officer di Hitachi Vantara. “In Hitachi Vantara siamo impegnati a promuovere l’innovazione e la sostenibilità nel settore delle infrastrutture dati. La nostra collaborazione duratura con Broadcom esemplifica la nostra dedizione a fornire soluzioni all’avanguardia che non solo soddisfano le esigenze in evoluzione dei nostri clienti, ma contribuiscono anche a rendere il pianeta più verde”.

Rally Anywhere: la versione on-premises della piattaforma per l’agilità aziendale

Per rispondere alle esigenze dei clienti che richiedono maggiore rigidità sulla gestione dei loro dati, Broadcom ha ideato Rally Anywhere, la versione on-premises della sua piattaforma per l’agilità aziendale.

Rally Anywhere permette ai team di pianificare, definire le priorità, gestire, monitorare e misurare a ogni livello dell’organizzazione, offrendo il massimo valore ai clienti e rispettando al contempo le rigide policy di sovranità dei dati e le elevate esigenze di sicurezza.

Con questo annuncio, Broadcom rende disponibile sia in versione Saas che on-premises l’intera soluzione ValueOps Value Stream Management (VSM).

Siamo impegnati a fornire ai team aziendali gli strumenti necessari per avere successo, e Rally Anywhere esemplifica questo impegno. Grazie alla sua attenzione alla sicurezza Enterprise, alla sovranità dei dati e al supporto per i flussi di valore globali, siamo certi che questo nuovo prodotto rappresenterà una svolta per le organizzazioni che desiderano migliorare i propri sforzi collaborativi mantenendo il controllo e la sicurezza”, ha dichiarato Serge Lucio, General Manager, Agile Operations Division, Broadcom.

Interessati a queste due nuove soluzioni? Potete approfondire visitando questa pagina per Hitachi UCP RS con VMware Cloud Foundation, e questa per Rally Anywhere.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button