Visa, uno dei principali attori nel settore dei pagamenti digitali, e Scalapay, una delle piattaforme più innovative nel Buy Now, Pay Later (BNPL), hanno annunciato di aver stretto una partnership per portare una ventata di novità nel mercato dei pagamenti rateali in Italia, Francia e Spagna.
“Visa garantisce fiducia, affidabilità e sicurezza al modo in cui le persone e le imprese pagano e sono pagate”, commenta Stefano M. Stoppani, Country Manager Visa Italia. “Questo accordo testimonia il nostro impegno nell’innovazione degli ecosistemi di pagamento e delle fintech nei mercati in cui operiamo. Siamo lieti di collaborare con Scalapay per indirizzare al meglio il valore del modello Buy Now, Pay Later, fornendo ai consumatori nuove opzioni di pagamento flessibili e sicure e contribuendo così alla digitalizzazione del Paese. Uniremo le nostre forze anche sul fronte dell’educazione e della sensibilizzazione dei consumatori per promuovere un accesso responsabile alle soluzioni BNPL”
Cosa comporterà la partnership tra Visa e Scalapay?
L’obiettivo è quello di offrire ai consumatori soluzioni di pagamento flessibili e user-friendly, che si adattino alle loro esigenze in costante cambiamento. Grazie all’accordo, Scalapay potrà lanciare nuove soluzioni di pagamento rateale, che permetteranno ai consumatori di pagare in più rate con più controllo e convenienza.
Prova Wallester: Carte Virtuali e fisiche per qualsiasi attività commerciale
La partnership tra Visa e Scalapay è un segno dell’impegno di Visa a sostenere e far crescere l’ecosistema fintech e della strategia di Scalapay di espandersi in Europa. Sfruttando la scala globale dell’infrastruttura di VisaNet, Scalapay potrà raggiungere una base più ampia di esercenti e consumatori, offrendo loro la possibilità di accedere ai pagamenti rateali intelligenti a breve termine.
Inoltre, la tecnologia avanzata di Scalapay e la sua profonda conoscenza del mercato BNPL, combinate con la vasta rete globale di Visa e il suo impegno nell’innovazione, creeranno una forte sinergia tra le due società.
“Siamo entusiasti di unire le nostre forze a quelle di un player come Visa e di poter beneficiare della sua scala globale e della sua competenza. Insieme, ridefiniremo il modo in cui le persone fanno acquisti attraverso i pagamenti rateali, rendendoli più facili, trasparenti e accessibili. Questa partnership è un significativo passo avanti per consentire ai consumatori di assumere il controllo delle proprie finanze ed effettuare acquisti nella maniera che più si addice al loro stile di vita”, ha dichiarato Simone Mancini, CEO di Scalapay.
- Meno è più concetto di design, per dare alle persone una sensazione molto chiara e suggestiva, la combinazione di sentimenti romantici nostalgici con le esigenze della vita delle persone moderne, il guscio in metallo e l'elaborazione dei dettagli delicati e caldi del bianco caldo si scontrano con una sensazione calda
- Batteria ricaricabile incorporata da 6000 mAh, che può essere utilizzata per 8-12 ore dopo una carica completa. per camera da letto, soggiorno, ufficio, scuola materna, studio di yoga, toletta, dormitorio universitario, bar o studio.
- 40 sfere per lampade a LED integrate, diffusore multi-angolo che riduce l'affaticamento visivo, adotta un design dell'interruttore a pulsante intelligente umanizzato, è possibile regolare due livelli di luminosità, possono essere utilizzati in scene diverse.
- Mentre ti godi il pasto con la famiglia e gli amici, illumina il tavolo da pranzo e l'intera stanza si riempirà di una calda atmosfera. L'aspetto elegante mette in risalto la bellezza della tua casa.
- È possibile regolare due livelli di luminosità Evita l'affaticamento degli occhi, nessuna fonte di luce flash, proteggi la vista, sorgente luminosa con interruttore a un pulsante, funzionamento semplice. Soddisfare vari requisiti ambientali, basso consumo energetico, alta efficienza
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!