AziendeNomine

Commvault: Vincenzo Granato è il nuovo Country Manager per l’Italia

Commvault, pioniere nel campo della cyber resilienza e della protezione dei dati per le aziende che operano in cloud ibrido, ha recentemente nominato Vincenzo Granato al ruolo di Country Manager per l’Italia.

Granato, che vanta un’esperienza quinquennale in Commvault, assume il compito di dirigere un team consolidato e performante. Il suo incarico sarà quello di attuare le strategie aziendali a livello nazionale, valorizzando le opportunità commerciali attraverso la sua approfondita conoscenza delle evoluzioni tecnologiche di Commvault e della solida rete di partner di canale.

“Siamo entusiasti di affidare a Vincenzo la guida di Commvault Italia. In questi anni ha dimostrato un’approfondita conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti, oltre a un consolidato know-how per rispondervi in modo efficace”, commenta Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe. “Vincenzo ha già contribuito alla crescita commerciale dell’azienda in Italia, e saprà supportare in modo efficace il posizionamento dell’azienda nel segmento della cyber resilience, rafforzando le relazioni con i nostri partner e creando importanti opportunità a valore.”

Il profilo professionale di Vincenzo Granato

Con un background di oltre vent’anni nel settore ICT, Granato ha maturato una significativa esperienza sia tecnica che manageriale. La sua carriera in Commvault, iniziata come Enterprise Account Executive, lo ha visto impegnato nell’espandere le opportunità di business, supportato dalla collaborazione con i partner. Prima di unirsi a Commvault, ha ricoperto ruoli chiave in IBM e HPE.

“Assumere questo nuovo ruolo in Commvault rappresenta un importante riconoscimento della stima e fiducia dell’azienda nelle mie capacità, a testimonianza dell’impegno e la dedizione profusi in questi primi cinque anni”, sottolinea Vincenzo Granato. “Il mercato italiano ha accolto con grande interesse la proposizione di cyber resilienza di Commvault, e sono sicuro che non mancheranno ulteriori opportunità di crescita, a capitalizzare la tendenza verso una crescente digitalizzazione del business e la necessità di operare in modo sicuro ed efficace.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button