AziendeNews

Veracode presenta Velocity, il suo nuovo programma di partnership

Veracode, leader globale nella gestione del rischio applicativo, ha annunciato il lancio del suo nuovo Veracode Velocity Partner Program. 

Il programma offre opportunità di collaborazione innovative, mettendo a disposizione dei partner soluzioni complete per la gestione del rischio applicativo e del cloud in diverse regioni del mondo, tra cui Nord America, LATAM, EMEA e APAC.

Cosa c’è da sapere sul Veracode Velocity Partner Program

Il Velocity Partner Program introduce un approccio semplificato e una struttura a più livelli, che consente di premiare il diverso grado di impegno e investimento dei partner. Tra i vantaggi offerti dal programma, ci sono l’accesso anticipato ai prodotti Veracode, inviti a eventi esclusivi come i Veracode Technical Summits, e la possibilità di entrare a far parte del Partner Technical Advisory Council. Inoltre, il programma include incentivi per la leadership di pensiero, accelerazione del business e investimenti di marketing.

Chris Peterson, Vice President of Global Channels di Veracode, ha sottolineato come il panorama della sicurezza applicativa stia vivendo una rivoluzione, in gran parte dovuta all’avvento dell’intelligenza artificiale. Questa evoluzione ha creato la necessità di competenze tecniche avanzate tra i partner, che il nuovo programma mira a soddisfare offrendo strumenti e supporto necessari. Queste le sue dichiarazioni testuali:

“Il mondo della sicurezza applicativa sta vivendo una rivoluzione radicale, con l’esplosione dell’intelligenza artificiale ad accelerare ulteriormente gli impegni globali in materia di sicurezza del software. Ciò determina un cambiamento nel modo di operare di molti partner, che necessitano di capacità tecniche ancora più avanzate. Con il lancio del nostro Global Partner Program, stiamo definendo un nuovo standard di collaborazione nel settore”.

In aggiunta al Velocity Partner Program, Veracode ha lanciato un nuovo programma di certificazione tecnica, che permette ai partner di ottenere certificazioni in quattro livelli progressivi. Questo programma elimina la necessità di formazione professionale continua e offre una maggiore visibilità delle competenze tramite i badge Credly, contribuendo a promuovere i servizi e le vendite dei partner.

Il nuovo programma ha già riscosso apprezzamenti tra i partner di Veracode. Traci Byrne, Head of Global Security Strategy & GTM di World Wide Technology, ha affermato che il programma non solo sostiene la crescita aziendale ma migliora anche la capacità di offrire soluzioni di sicurezza complete ai clienti.  Anche Michelle Jones, Senior Manager of Strategic Alliances di GuidePoint Security, ha lodato la chiarezza e semplicità del programma, che consente ai partner di concentrarsi maggiormente sulla creazione di valore.

Per ulteriori informazioni sul programma e su Veracode, è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button