AziendeNews

Veeva Systems lancia AI Partner Program: nuove opportunità per soluzioni AI

Veeva Systems annuncia il lancio del uso AI Partner Program, un’iniziativa pensata per fornire ai partner le tecnologie avanzate e il supporto necessari per integrare soluzioni di Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) all’interno delle applicazioni Veeva Vault

Il programma è parte della strategia di Veeva per abilitare l’Intelligenza Artificiale nel settore delle scienze della vita.

Cosa c’è da sapere sull’AI Partner Program di Veeva Systems

L’AI Partner Program offre numerosi vantaggi ai partner, tra cui:

  • Formazione e Supporto su Vault Direct Data API. Questa API ad alta velocità, esclusiva di Veeva Vault, permette l’accesso ai dati con una velocità fino a 100 volte superiore rispetto alle API tradizionali. La sua natura transazionale e coerente su vasti insiemi di dati la rende particolarmente adatta per sviluppare applicazioni avanzate.
  • Vault Application Sandbox. Un ambiente dedicato per sviluppare, testare e supportare le applicazioni dei partner che si integrano con Veeva Vault. Questo sandbox facilita l’innovazione e l’adozione rapida delle soluzioni AI generative.

Questo nuovo programma rappresenta un passo significativo nella strategia di Veeva per potenziare l’AI nel settore delle scienze della vita, consentendo ai clienti e ai partner di costruire applicazioni AI avanzate che si integrano perfettamente con le soluzioni Veeva Vault. Il Direct Data API e l’AI Partner Program sono strumenti chiave per raggiungere questo obiettivo.

Naviga in sicurezza con Nord VPN – Ottieni da questo link il 69% di Sconto

Tom Schwenger, President and Chief Customer Officer di Veeva, ha sottolineato l’importanza dell’AI Partner Program dichiarando:

 “I nostri clienti stanno esplorando applicativi di Intelligenza Artificiale Generativa in numerosi casi d’uso man mano che la tecnologia evolve. Il nostro programma offre l’accesso a tecnologie fondamentali per aiutare i partner a sviluppare soluzioni di AI generativa che si integrano in modo fluido con le applicazioni Veeva.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button