Toshiba Portégé X30T-E, il notebook 2-in-1 dell’azienda giapponese, sbarca nel nostro Paese in 5 configurazioni differenti, tutte pensate per garantire un’esperienza lavorativa fluida sia in ufficio che in viaggio.
Toshiba Portégé X30T-E: le principali caratteristiche
A caratterizzarli una scocca in magnesio con struttura a nido d’ape, un peso estremamente contenuto (solo 1.399 grammi con tastiera dock) e un display touch Full HD LED da 13,3 pollici, protetto naturalmente dall’immancabile Corning Gorilla Glass.
Sotto lo chassis tutta la potenza di cui avete bisogno con i processori Intel Core i5 o i7 di ottava generazione, la RAM DDR3 e gli SSD da 256 GB e 512 GB. La batteria invece garantisce fino a 15 ore di autonomia, mentre la connettività è affidata a due USB 3.0, una LAN Gigabit, una porta HDMI e il nuovo USB-C. Opzionale poi la connessione LTE per lavorare in mobilità senza problemi.
Non dimentichiamo infine la sicurezza. Toshiba Portégé X30T-E utilizza l’autenticazione biometrica multi-fattore e un BIOS proprietario per tenere al sicuro tutti i vostri dati.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!