In un significativo potenziamento del suo team, Thinkable, azienda leader nel fornire supporto a imprese e agenzie per lo sviluppo di strategie di marketing efficaci e profittevoli, ha annunciato l’arrivo di Giorgio Gnoli nel ruolo di Senior CRM Consultant.
“L’arrivo di Giorgio, un professionista che vanta una vasta esperienza in ambiti come CRM, Marketing Automation e programmi di Loyalty è sicuramente un momento entusiasmante per il nostro team” ha commentato Elisabetta Bruno, CEO e Founder di Thinkable. “Con il suo ingresso, ci impegniamo a evolvere sempre di più l’offerta di Thinkable, lavorando e confrontandoci costantemente sulla pipeline di vendita e sulla gestione dei progetti per i clienti. La sua decennale esperienza professionale e la sua conoscenza delle principali piattaforme di CRM rappresenta per noi un plus fondamentale”.
Il profilo professionale di Giorgio Gnoli
Gnoli, che ha ottenuto un MBA presso l’Università Bocconi dopo essersi laureato in Marketing Management, ha maturato una notevole esperienza lavorando con aziende di primo piano come Salesforce, Angelini, Indeed e FATER. In quest’ultima, ha avuto un ruolo cruciale nella gestione del programma di loyalty “Coccole Pampers”. La sua competenza copre un’ampia gamma di piattaforme CRM, tra cui Salesforce, Hubspot, Freshsales, Zoho, Pipedrive e vTiger, rendendolo una risorsa preziosa per Thinkable e i suoi clienti.
Oltre al suo impegno professionale, Gnoli è anche un docente presso Learnn, dove conduce corsi per professionisti del settore dentale e dirigenti, focalizzandosi in particolare sul settore Healthcare. Il suo contributo è orientato a supportare gli odontoiatri nello stabilire e conseguire obiettivi di business sostenibili e profittevoli.
Di seguito riportiamo le prime dichiarazioni di Giorgio Gnoli a seguito dell’ingresso in Thinkable:
“Negli ultimi anni mi sono concentrato principalmente sugli strumenti di CRM e sui relativi tool di Marketing Automation, acquisendo un’ampia e approfondita competenza in questo settore. Sono felice di condividere e mettere a frutto le mie conoscenze, sia di business, sia tecniche, con tutto il team di Thinkable e di affiancare Elisabetta Bruno nell’espansione e nella crescita aziendale”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!